|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[C++] - Archiviare video su hard disk
Hola..
penso che dovò archiviare molti video su un hard disk... voi che motodo usereste? io pensavo ad una linked list. Ho sentito che si usano database.. ![]() Ultima modifica di Teo@Unix : 11-10-2013 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Non ho capito ...
Intendi salvare proprio i file video o solamente i titoli da ricercare in seguito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intendo proprio i file video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Scusa io non ho mai lavorato coi video, ma che diavolo vuoi dire salvare i video in una linked list su disco? Cosa c'entra un container che sta in memoria a runtime con il salvare dei dati su un disco fisso? E che c'entrano i database??
I video li salvi in una cartella dandogli un nome file...mi sfugge qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Perché vorresti fare questa cosa?
![]() Ma sopratutto quale dovrebbe essere l'interfaccia? Cioè spiega meglio cosa vorresti fare di preciso. Tipicamente si catalogano e archiviano le cose per poi poterle cercare/trovare in seguito in base a determinati criteri (es. Anno di produzione, Attori, Regista...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si...
non lo so.. come fareste ad archiviare video su HD? Sto solo pensando il modo migliore per poterli poi recuperare velocemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Sei abbastanza confuso ...
I file li salvi un una cartella (o in più cartelle, magari con l'anno del film). Tutti gli altri dati (titolo, regia ... ) e la posizione su disco (il percorso completo) li salvi dove vuoi (un db, un file dati ...) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.