Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 10:54   #1
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
[Thread Aspettando\Ufficiale] Assassin's Creed Revelations

Non so fare nè i "Thread ufficiali", nè gli "Aspettando", ma trovo una grave mancanza non cia sia una discussione riguardante l'imminente uscita dell'ultima parte della trilogia di Ezio Auditore da Firenze, e così eccola qua.

In arrivo il 1 Dicembre secondo fonti Ubisoft -anche se credo possa riguardare l'uscita delle sole versioni in digital download, poichè le retail escono sempre di Venerdì, che è il 2 Dicembre-, non vedo l'ora di metterci le manine pacioccose sopra.
Mi è piaciuto molto il primo -che era il più palloso dei tre-, ho adorato alla follia il secondo, ho concluso pochi giorni fa Brotherhood e non vedo l'ora di riavere per le mani un vecchio Ezio alla ricerca delle risposte alle domande di una vita.
Dopo il finale di Brotherhood, poi, smanio dalla voglia di sapere!
A ciò, aggiungete anche il fatto che con Revelation Ubisoft ha abbandonato il suo tanto odiato -non da me- sistema di protezione che richiedeva una perenne connessione online, a favore di un semplice check all'avvio.

Chi lo sta giocando su console, sostiene che tecnicamente sia ancora superiore -conoscendo i limiti dell'hardware su cui gira-, quindi c'è buona speranza che su PC mantenga la fluidità straordinaria di Brotherhood con un leggero aumento di dettaglio: Roma era bellissima, spero che Costantinopoli mi lasci altrettanto a bocca aperta.
Peccato solo non saremo più in Italia.
Ma per questo c'è sempre Gioventù Ribelle .

Edit: lo avrete già visto e rivisto, ma posto il trailer in CG presentato all'ultimo E3, con colonna sonora Iron dei Woodkid, ogni volta che lo vedo mi mette i brividi tanto è fatto bene: http://www.youtube.com/watch?v=IyTd1...eature=related

Ultima modifica di Custode : 21-11-2011 alle 11:03.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:00   #2
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Assassin's Creed Revelation: sta per finire la saga di Ezio e nessuno lo attende?
No

provai il primo, trovai un pò noiosetto il combat system e il susseguirsi degli avvenimenti un pò moscio... così lasciai perdere... hanno detto che nei successivi migliora... gli ridarò una seconda chance il giorno in cui faranno un bel cofanetto con tutta la saga a 15-20 euro... o magari un bel pack su steam chissà...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:13   #3
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
No

provai il primo, trovai un pò noiosetto il combat system e il susseguirsi degli avvenimenti un pò moscio... così lasciai perdere... hanno detto che nei successivi migliora... gli ridarò una seconda chance il giorno in cui faranno un bel cofanetto con tutta la saga a 15-20 euro... o magari un bel pack su steam chissà...

Ovviamente non può piacere a tutti: personalmente credo che la saga di Assassin's Creed sia quella che più di ogni altra in questa ultima generazione, abbia portato una storia avvincente e ben fatta, creando personaggi carismatici come Altair ed Ezio. Se penso a GoW, ad esempio, non mi viene certo in mente Marcus Phoenix.
Il gameplay, dal primo al secondo è migliorato anni luce, ma per il combat system c'è poco da fare: è un marchio di fabbrica della serie -facilissimo da gestire, bastano due tasti, e con i nemici che attaccano uno alla volta-, o lo si ama o lo si odia.

Ultima modifica di Custode : 21-11-2011 alle 11:16.
Old 21-11-2011, 11:13   #4
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
A me interessa, ma mi sto tenendo alla larga perchè non voglio spoiler ora sto giocando il secondo e prenderò Brotherhood al prossimo sconto consistente, per Revelations ci sarà da attendere... ma tanto non ho nessuna fretta. AC è il mio gioco da relax: semplice, bello da vedere e divertente (a dosi ridotte).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:31   #5
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
A me interessa, ma mi sto tenendo alla larga perchè non voglio spoiler
Esatto, pure io ormai mi aggiro con una certa cautela tra i forum che frequento, soprattutto perchè essendo già uscito per console ci sono già commenti sul finale, e mi roderebbe troppo spoilerarmi proprio questo capitolo.

Le novità nel gameplay mi incuriosiscono, anche se credo che alla fine sarà poca roba, il mio unico timore, e motivo per cui probabilmente non lo prenderò al day-one, e la mia 4830. Ho giocato i primi 2 capitoli su PC e Brotherhood sulla 360, quindi preferisco aspettare e vedere se con la mia scheda video posso giocarlo come voglio (1680x1050 con tutto o quasi al max) altrimenti mio malgrado lo prenderò per console.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:21   #6
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Provai il primo m ami annoiò non poco. Sempre le stesse cose
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:29   #7
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Revelations ( ) ha una media voti di 80 su console, non esaltante quindi. Da quello che ho visto e letto, sembrerebbe un Brotherhood ambientato a Costantinopoli. Probabilmente l'uscita annuale (forzosa) non è la strategia migliore per mantenere alta la qualità e la varietà del titolo...
Speriamo che la Ubisoft ci rifletta un pò su, prima di veder decadere anche questa saga...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:41   #8
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Vabbè dai è ovvio, è un brotherhood ambientato a Costantinopoli che a sua
volta è ambientato a Firenze che a sua volta è ambientato a Damasco.
La meccanica è la stessa con qualche feature in più per allungare il gameplay.

Se non fosse per la storia del gioco e la sua componente fantascientifica,
difficilmente avrebbe avuto successo.
Old 21-11-2011, 12:42   #9
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Titolo forzato per concludere la serie, l'apice l'ha raggiunto brotherhood, imho revelations è in discesa
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:47   #10
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Per come hanno trattato i giocatori pc in tutti questi anni con la serie Assassin's Creed non meriterebbero di vendere nemmeno una copia.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:56   #11
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Vabbè dai è ovvio, è un brotherhood ambientato a Costantinopoli che a sua
volta è ambientato a Firenze che a sua volta è ambientato a Damasco.
La meccanica è la stessa con qualche feature in più per allungare il gameplay.

Se non fosse per la storia del gioco e la sua componente fantascientifica,
difficilmente avrebbe avuto successo.
Sono d'accordo fino a un certo punto. Le meccaniche di gioco sono ovviamente simili, ma i giochi tra loro possono offrire esperienze di gioco molto diverse. Il problema è che sono tutti facili, e quindi alle brutte si può sempre abbandonare la componente stealth, sguainare la spada e uccidere tutti a viso aperto, ma a voler cercare di risolvere le situazioni con un po' di creatività ogni capitolo può essere giocato in modo diverso.

Poi va da sè che anche io lo aspetto soprattutto per la storia, ma anche
Spoiler:
il sistema di creazione delle bombe e di difesa dei covi
mi incuriosiscono. (ho messo sotto spoiler le novità di gameplay, se qualcuno non volesse saperle, non si sa mai).
Old 21-11-2011, 12:57   #12
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Sinceramente?

Gran gioco il 2, migliorato col seguito... ma mi spiace, quella che doveva essere una saga di 3 episodi sta diventando un brodo lunghissimo. la Ubisoft sta monetizzando come nessun'altro mai su un brand di successo. Ed io non voglio spendere (nè li ho da spendere) tutta stà barcamenata di soldi per avere comunque sempre lo stesso gioco replicato in 50 salse.

Io i 2 spin-off li prenderò, se li prenderò, quando avranno prezzi insulsi e quei prezzi insulsi saranno scontati del 75% su Steam, ed attendo beatamente il vero AC3.

@alexbilly: Il seguito del primo è nettamente migliore. Giocati entrambi. Il primo aveva un concept originale, ma si perdeva nella ripetibilità e nella parte di mappa free-roaming completamente inutile.
Già il 2 (ed a maggior ragione anche il seguito) è molto più vario, hanno tolto l'inutile mappa free-roaming (intendo tutta la parte di mappa che non era ambientata nelle città) ed aggiunto diversi aspetti di carattere manageriale. Il personaggio principale può fare molte più cose rispetto al primo capitolo e ci sono anche tutta una serie di obiettivi di varia natura che aggiungono altro al gioco.

Il vero problema del 2 (oltre al pessima tecnica grafica, al pari però di un grandissimo colpo d'occhio che offre) è la facilità, tarata sul livello "Cerebroleso con Parkinson"
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:03   #13
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Bè, almeno ho scoperto che questo titolo lo sto aspettando solo io .

Quote:
Originariamente inviato da Vertex
Revelations...
Ops, evabbè, tanto non se ne accorge nessuno .
Old 21-11-2011, 13:09   #14
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Per come hanno trattato i giocatori pc in tutti questi anni con la serie Assassin's Creed non meriterebbero di vendere nemmeno una copia.
In effetti la storia del DRM con la connessione permanente è stata davvero ridicola negli anni scorsi
Old 21-11-2011, 13:21   #15
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sinceramente?

Gran gioco il 2, migliorato col seguito... ma mi spiace, quella che doveva essere una saga di 3 episodi sta diventando un brodo lunghissimo. la Ubisoft sta monetizzando come nessun'altro mai su un brand di successo. Ed io non voglio spendere (nè li ho da spendere) tutta stà barcamenata di soldi per avere comunque sempre lo stesso gioco replicato in 50 salse.

Io i 2 spin-off li prenderò, se li prenderò, quando avranno prezzi insulsi e quei prezzi insulsi saranno scontati del 75% su Steam, ed attendo beatamente il vero AC3.

@alexbilly: Il seguito del primo è nettamente migliore. Giocati entrambi. Il primo aveva un concept originale, ma si perdeva nella ripetibilità e nella parte di mappa free-roaming completamente inutile.
Già il 2 (ed a maggior ragione anche il seguito) è molto più vario, hanno tolto l'inutile mappa free-roaming (intendo tutta la parte di mappa che non era ambientata nelle città) ed aggiunto diversi aspetti di carattere manageriale. Il personaggio principale può fare molte più cose rispetto al primo capitolo e ci sono anche tutta una serie di obiettivi di varia natura che aggiungono altro al gioco.

Il vero problema del 2 (oltre al pessima tecnica grafica, al pari però di un grandissimo colpo d'occhio che offre) è la facilità, tarata sul livello "Cerebroleso con Parkinson"
A "difesa" di Brotherhood, posso dire le seguenti cose:
- Roma è stupenda --:
- pecca un pò nella trama principale, non curata come nel due, ma il finale vale il prezzo del biglietto:
- è eccellente nella varietà delle missioni e nalla loro struttura: AC2, secondo me, peccava ancora in questo, con Brohterhood hanno inserito dei Luoghi Segreti, e non solo, con relative missioni stupende:
- per ovviare alla facilità del gioco -che sì, si può finire da ubriachi e senza pollice opponibile tanto è facile-, hanno inserito il concetto della sincronizzazione: per ottenere il 100% di sincronismo nelle missioni, si deve sottostare di volta in volta a determinate condizioni. E assicuro che in molti frangenti avrei voluto gettare il joypad dalla finestra:
- l'inserimento degli assassini richiamabili al tuo servizio ha reso un pò più tattico lo svolgimento di alcune missioni -nulla di che, per carità, ma un qualcosa in più che non dispiace-:

A me è piaciuto molto, ed il finale mi ha lasciato veramente di stucco -tant'è che mi chiedo, chi non ha giocato a Brotherhood, come farà a capirci qualcosa in Revelations, ma Youtube serve anche a questo -.
Che poi non sia una innovazione assoluta, su questo non ci piove: però credo che non lo sarà nemmeno Assassin's Creed 3, a meno che non vogliano stravolgere il gioco, nel qual caso però non avrebbe senso chiamarlo Assassin's Creed, secondo me.

Insomma, se per molti Brotherhood e Revelations sono un modo per spremere il più possibile un Brand di successo, io dico, ma magari ne facessero di giochi così.

Edit: poi dico, se c'è un thread ufficiale per Need for Speed The Run, uno per Modern Warfare 3 ed un Thread chilometrico per una porcata come F1 2011, copia di sè stesso...ecco, ora il thread si riempirà di estimatori del titolo Codemasters che mi insulteranno .

Ultima modifica di Custode : 21-11-2011 alle 13:30.
Old 21-11-2011, 13:36   #16
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
- pecca un pò nella trama principale, non curata come nel due, ma il finale vale il prezzo del biglietto
Dipende da che intendiamo per trama principale, secondo me. Se si risolvono tutti i glifi invece di guardare solo il finale con youtube (come ho fatto io all'inizio, poi mi sono andato a fare tutti i glifi per curiosità) si scoprono tantissimi particolari che danno l'idea della cura con cui è stata scritta la trama. Calcolando anche questi brandelli di informazione non "immediati" secondo me Brotherhood recupera tantissimo.
Old 21-11-2011, 13:40   #17
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Quote:
Assassin's Creed Revelation: sta per finire la saga di Ezio e nessuno lo attende?
No
quoto

Quote:
provai il primo, trovai un pò noiosetto il combat system
http://youtu.be/Kzjd8VucjmQ?t=11s
Old 21-11-2011, 13:45   #18
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
A "difesa" di Brotherhood[...]
Guarda, non metto affatto in discussione la bontà del gioco; a mio avviso tutta la saga rimane una delle migliori serie degli ultimi anni, con un gameplay che si discosta anche dal solito minestrone di altri giochi action.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Insomma, se per molti Brotherhood e Revelations sono un modo per spremere il più possibile un Brand di successo, io dico, ma magari ne facessero di giochi così.
Sono d'accordo, però la Ubi veramente sta propinando una roba tira l'altra in sequenza serratissima. Si parlava di Brotherhood ancor prima che uscisse AC2, e quando è uscito Brotherhood già era quasi fatto Revelations.

Uno sfruttamento in piena regola, che per fortuna al momento gli permette di sfornare titoli degni di nota perchè di fatto la Ubi sta rivolgendo il 99% dei suoi sforzi proprio su AC (mentre nel frattempo tutti gli altri brand che ha sfruttato in questi ultimi anni li ha praticamente "ammazzati" senza ritegno).

Sfruttamento al quale io, al momento, non riesco a stargli dietro, anche nell'ambito delle scelte "dovute" che faccio in ambito videoludico al momento.

Quindi: aspetto le offerte su prezzi già bassi di loro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:49   #19
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Il primo mi ha annoiato tantissimo.

Il secondo invece mi era davvero piaciuto un sacco, una trama splendida e narrata con intelligenza (le prime 3 missioni da sole valevano il prezzo del "biglietto") ed un gameplay si un po' scialbo e semplificato ma almeno era divertente.

Ma Brotherhood è stata la morte della mia simpatia verso il brand, un gioco frettoloso, insipido con tutti i difetti della serie e nulla che invece mi potesse attrarre.
Una trama incomprensibile, stupida e pure noiosa; con una serie di missioni che francamente mi hanno portato a dare il benservito dopo la metà del gioco (
Spoiler:
mi ricordo di aver abbandonato poco dopo aver salvato Caterina da Castel Sant'Angelo
) .

Per cui a questo giro il gioco lo prenderò quando sarà a non più di 15 sterline. Troppo scottato per buttarmi al Dayone.
Old 21-11-2011, 14:04   #20
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Giocato solo il primo capitolo. Un gioco davvero noioso come pochi, l'ho finito solo per via della trama ben scritta, però se penso che dovrei giocarmi altre tre edizioni per vedere come va a finire tutto l'ambaradan mi viene la depressione.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian