|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi LT + SS] Vendo/Scambio Ventole Gentle Typhoon 120 1450rpm
Come da titolo Vendo/Scambio perfettamente funzionanti N 2
Gentle Typhoon 120 1450rpm Scambio solo con Aerocool Shark Devil 120 mm Led Red Vendo a 9 euro il pezzo +spedizione 27 euro spedite entrambe ![]() Model Manufacturer Scythe Model Number D1225C12B4AP-14 Specification Dimensions 120 x 120 x 25 mm Air Flow 50 CFM Noise 21 dBA Speed 1450 RPM Connector Type 3 pin 4 pin Molex Open or Closed Corners Closed Bearing Type Double Ball Bearing LED Colour N/A Approx Cable Length 30 cm Special Features 3 to 4 pin Converter Package Contents 1 x Fan 4 x Mounting Screws 3 pin to 4 pin Converter Cable Warranty 24 Months ![]() Regole: - Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Pagamento anticipato in contanti o postepay. - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. - Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 12H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.