|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Notebook per maestra delle elementari !
Si il titolo è piuttosto originale ma è quello che cerco , una mia cugina,appunto maestra delle elementari, ha pensionato (forzatamente causa guasto) il suo vecchio portatile dell'anteguerra.
Ora il portatile che cerca è solo per lavoro , quindi niente giochi etc etc, qualcosa che sia veloce,che non s'impunti,che abbia un buon display e che le duri per parecchi anni ![]() Non mi ha dato un massimale di spesa ma ovviamente non vorrei farle spendere sopra le 500 euro , insomma se mi date 2-3 alternative in base alla fascia di prezzo vi sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60830133
questa è un ottima offerta,in alternativa appena torna disponibile sul sito MW c è l ottimo lenovo Z500,appena sopra le 500euro
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto grazie mille per le risposte , ma volevo trovarle qualcosa che abbia solo l'integrata Intel (che le basta e le avanza) cosi scalda meno e la batteria dura di più , che ne dici di questo ?
Lenovo B590 (MBX2BIX) - Intel Core i5-3210M 2,5GHz ,4gb di RAM,500gb Hard Disk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
va benone quel lenovo,nn avendo specificato il badget ho consigliato qualcosa dal prezzo valido cn grafica dedicata,ma quello che deve fare lo può fare senza alcun problema anche l integrata..il processore è ottimo e lenovo è un marchio serio
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie per i consigli ,cercherò di prenderle il lenovo , buona domenica ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di nulla buona domenica a voi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.