|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[TA + SS] Hp 6720s
Vendo il mio hp compaq 6720s per mancato utilizzo (ho un altro portatile) batteria ancora performante.
LINK FOTO : https://www.dropbox.com/sh/eouczcq12...uT3ZnAgi9Ij4ua Caratteristiche: - Intel celeron 1.86ghz - 2 gb ddr2 ram (anziché 1gb) - hdd versione montata 80gb - batteria durata compresa fra 1h30m-2h00m - Wi-fi NOTE NEGATIVE(?) - Normali segni di usura sulla scocca - L'hdd (250gb) ed il caddy originale sono in uso su un altro pc; l'hdd potrebbe essere recuperabile il caddy NO; E' presente comunque un caddy "adattato"; - i tasti 5,6,F5,F6 ogni tanto fanno falso contatto; - Il lettore dvd è stato sostituito in quanto l'originale non funzionava + - Mancanza di 3-4 viti ad ispezione visiva AGGIUNTA POSSIBILE (Da valutare a richiesta) - UPGRADE- CPU Intel core 2 T7100 2x1.80ghz, successivamente RIMOSSO per la vendita Considerando Pro e Contro, una cifra ragionevole, processore "upgrade" escluso: 115€ + spese di spedizione da concordare il servizio di spedizione REGOLE Solite: -Vendita tra privati, no garanzie -In vendita altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita -Precedenza al mio prezzo -Precedenza a mano -pagamento anticipato Proposte di scambio accettate, in particolare cerco un tablet (con eventuale conguaglio)/ netbook con windows 8/8.1 Feedback in firma
![]() Ultima modifica di xp2200+ : 13-08-2014 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Se prezzo rivisto mi metto in coda se no prendilo come un up
![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.