|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...rsi_48964.html
Panos Panay, Corporate Vice President della divisione Surface di Microsoft ha dichiarato che la società è al lavoro su molti altri modelli di tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non si arrendono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un'azienda competitiva deve anche essere capace di diversificare i suoi fail.
![]() Anyway, spero per microsoft che sia la mossa giusta, magari unificando winphone e RT... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come dite?ci saranno scaffali pieni di Surface con aspect-ratio diversi?!
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
belli tutti questi commenti per partito preso senza uno straccio di motivazione visto che non sono state annunciate specifiche e prezzi.........
bah.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ogni volta che vedo news sui surface, mi viene in mente sempre Willy il coyote.
Dai riprovaci che ce la fai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il Surface 2 è appena uscito e non c'è stato alcun cambiamento di rotta significativo da far pensare che MS si sia resa conto di ciò che non va. Puoi essere ottimista se vuoi, ma le basi per l'ottimismo sono oggettivamente inesistenti.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
a guardare la foto a corredo dell'articolo verrebbe da pensare che si siano affidati ad un romano per le pubbliche relazioni
aho', un tabblet chettesdraja ! Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
E per diversificare ulteriormente i form factors, suggerirei a Panay anche:
- il Surface Maxi 15" 4:3 a tubo catodico - il Micro 3" quadrato monocromatico (stile GameBoy) - il Nano 1" da polso (mostra una sola tile alla volta, oppure il pulsante Start di terze parti) Seriamente, penso che 10.6" e 7.5" siano i form factors ideali sui tablet per la stragrande maggioranza degli utenti. Decida MS se a 4:3 (meglio per internet e documenti) o 16:9 (uso multimediale). Ma soprattutto, pensassero piuttosto a unire l'ecosistema delle apps Modern, RT e Phone (che sono tutte userlands basate sullo stesso runtime), e a quel punto a mettere un'umile, semplicissima opzione per scegliere se avere o no la Modern UI sui PC... In tal modo, realizzerebbero davvero la convergenza mobile/desktop (prima di Apple e Google) per chi ne ha bisogno. Per chi non ne ha bisogno, lascerebbero la libertà di usare solamente i buoni vecchi programmi Win32 su un OS di ultima generazione. Ponendo fine a tutte le diatribe su Windows 8, che di base è un ottimo OS, ma la Modern UI appiccicata sopra è un gran pasticcio. E infine, mettessero dei processori x86 fanless su questi nuovi Surface, visto che finalmente sono disponibili nella gamma Haswell (l'ultima CPU x86 fanless che non fosse uno stucchevole Atom, è l'ancora gagliardissimo Pentium M 753 del 2004). Ultima modifica di uc84 : 02-10-2013 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ho avuto la fortuna di usarli questi Surface
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un po' sono d'accordo. Ma basta che si diano una regolata e cambino la GUI di Windows RT prima di tutto (cosi' la gente capisce).
Seconda cosa, che provino sui 7" con Windows 8 x86. Se me ne fanno uno con i3 ULV o un Atom decente, 2GB di ram, 64GB di SSD (non 32 prima che manca spazio), USB 2.0 classica (per attaccarci chiavette), lettore microSD e WiFi (chissene del 3G, al massimo hotspot o chiavetta a parte) a 300 euro glielo compro. Base base, nulla di eclatante nelle prestazioni, hai un sistema con Windows 8 x86 come se avessi un netbook da 7" senza tastiera in mano. Il problema sarebbe l'autonomia, ma se tiene 4 ore PIENE (quindi 6 ore dichiarate su carta) mi va bene lo stesso...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Supporto classico o magnetico e via ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, al posto dello stereo. Pensavo lo usassi per altre cose oltre alla multimedialita' (ovvio, non parlo dell'utilizzo mentre sei in movimento). Anche a me non dispiacerebbe un 7" in generale, il problema e' che ho gia' troppa roba che li sostituisce e poi io uso poco l'auto al momento (ho un iPod 2G che col modulo iGPS360 attaccato fisicamente e TomTom mi fa da navigatore, se salta ho il 4G come sostituto. Mi mancherebbe una connessione con hotspot ma tanto ormai nessuno di quelli che vengono in auto da me non hanno la connessione, quindi sarebbe un po' inutile). E io in auto piu' che navigatore e musica non uso altro...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.