Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2013, 15:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-con...one_48973.html

Eidos Montreal conferma di essere al lavoro sul seguito dell'acclamato Deus Ex Human Revolution.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 15:51   #2
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
non avevo molto interesse per la next gen e onestamente pensavo proprio di non prendere un'altra console (le mie ormai prendono solo polvere), ma dopo questa news tocca proprio fare spazio alla PS4.

DEHR l'ho finito tipo 6 volte.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 16:14   #3
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
dehr è stato un gran bel gioco, sono contento della notizia
Old 02-10-2013, 16:50   #4
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Un bel gioco si, un pò semplicistico e lineare per i miei gusti (almeno in confronto al primo e fatte le debite proporzioni del tempo trascorso e le tecnologie a disposizione) ma comunque godibile.. Speriamo non si (ri)perdano per strada e anzi spingano maggiormente sulla libertà di affrontare le situazioni in modo diverso: se è pensato per la next gen potranno usare la potenza di calcolo maggiore a disposizione per ottenere un approccio più emulativo e meno simulativo (ergo non creare sezioni scriptate ma semplicemente implementare una serie di regole legate alla fisica o quel che è e permettere ai giocatori di sfruttare l'ambiente in modo libero).

p.s. insane, perché far spazio ad una PS4 quando è stato annunciato pure per PC?

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 18:50   #5
Giachi6
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
@KIno87: Premetto che non ho giocato il primo (ho provato a darci un'occhiata dopo aver giocato a HR ma francamente non ce l'ho fatta, è invecchiato molto male ) però non riesco a capire a cosa ti riferisci.
Il gioco è stupendo, certo, se sai giocare e usi i giusti potenziamenti non è difficilissimo ma a me la cosa non dispiace, ti da la sensazione giusta, cioè quella di essere un fottutissimo super cyborg, è quello lo scopo, quindi è ovvio che ci debbano essere ben poche situazioni in cui ti trovi seriamente in difficoltà, altrimenti che razza di super soldato sei?
Per quanto riguarda la maggiore libertà, io spero di no, di solito più libertà significa meno storia e meno personaggi degni di questo nome, quindi ben vengano alcuni punti fermi.
Per finire, spero che tu quando parli di script non ti riferisca agli atterramenti e alle uccisioni con le lame, sono una delle cose più belle del gioco (contribuiscono notevolmente alla sensazione di superiorità rispetto ai nemici) ed eliminarle non mi pare una buona idea.

Detto questo, se proprio dovessi trovare dei difetti in DEHR il più grave sarebbe il combattimento con i boss.
Sul primo ci ho preso una facciata che me la ricordo ancora, non ero mai morto fino a quel punto, missioni secondarie comprese e arrivato a sto boss sono morto per 2 volte di fila prima di capire che andava affrontato come se fosse un boss di metal slug (cioè sparando senza sosta e correndo da una parte all'altra); una volta capito questo l'ho ammazzato in due secondi e non sono mai più morto con nessuno degli altri boss fino a fine gioco, però 'sti boss rimangono un brutto risveglio per chi gioca stealth perché ti impongono di cambiare stile senza nessuna possibilità di scelta e senza alcun tipo di avvertimento (soprattutto con il primo).

Per concludere, io spero che questo nuovo Deus ex (che era scontato fosse in sviluppo visto il successo del primo) limi appena i pochissimi difetti di HR senza alcuno stravolgimento (se mi fanno una roba alla ME 2 sta volta sparo a qualcuno).

ps: ma se non sarà un prequel, come gestiranno i 4 finali di HR? Perché mi pare un po' complicata la cosa, a meno di non volersene sbattere della coerenza o di non sceglierne uno come quello "ufficiale"........
Giachi6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 18:56   #6
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
A giudicare dal video dopo i crediti il finale "uffciale" è quello in cui diventi mangime per i pesci .
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 19:01   #7
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Un bel gioco si, un pò semplicistico e lineare per i miei gusti (almeno in confronto al primo e fatte le debite proporzioni del tempo trascorso e le tecnologie a disposizione) ma comunque godibile.. Speriamo non si (ri)perdano per strada e anzi spingano maggiormente sulla libertà di affrontare le situazioni in modo diverso: se è pensato per la next gen potranno usare la potenza di calcolo maggiore a disposizione per ottenere un approccio più emulativo e meno simulativo (ergo non creare sezioni scriptate ma semplicemente implementare una serie di regole legate alla fisica o quel che è e permettere ai giocatori di sfruttare l'ambiente in modo libero).

p.s. insane, perché far spazio ad una PS4 quando è stato annunciato pure per PC?
Ho un Mac mini super scrauso, e anche quando lo sostituirò, sarà comunque un pc (portatile) non-gaming.
Quindi console, quindi PS4.

PS: concordo sul gioco. Il primo DE, per i suoi tempi, era un capolavoro per trama e libertà di movimento nell'affrontare le missioni. Diciamo che dopo l'osceno IW, questo HR è stata una piacevolissima sorpresa!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 19:06   #8
Giachi6
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
A giudicare dal video dopo i crediti il finale "uffciale" è quello in cui diventi mangime per i pesci .
E da cosa l'hai dedotto scusa? Se non mi ricordo male in quel video si pone solo un ponte tra HR ed il primo Deus Ex, ma nulla lascia intendere che Adam sia morto
Old 02-10-2013, 19:13   #9
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

http://www.youtube.com/watch?v=hoYSeSq-Ahs

Quando Bob dice "keep going through the wreckage" ... boh poi magari si riferisce a qualcos'altro
Old 02-10-2013, 19:29   #10
Giachi6
Bannato

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=hoYSeSq-Ahs

Quando Bob dice "keep going through the wreckage" ... boh poi magari si riferisce a qualcos'altro
Beh non è che la piattaforma "bucata" fosse ridotta benissimo alla fine eh, di macerie tra cui cercare ce n'erano un bel po' anche senza il finale di distruzione, quindi io non gli ho dato il peso che gli hai dato tu a quella frase, vedremo.....
Old 02-10-2013, 20:26   #11
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Si ma wreckage sta proprio per "rottami", e la parte di sotto era piuttosto integra. Poi vabbè c'è anche la dottoressa che va a lavorare per Page mentre presumo che se sarif fosse vivo alla fine non l'avrebbe fatto, e comunque è il finale che pone meno restrizioni per un sequel. Poi magari faranno un minestrone di finali come per invisible war, ma mi pare improbabile...

Ultima modifica di TheZioFede : 02-10-2013 alle 20:30.
Old 02-10-2013, 22:32   #12
Giachi6
Bannato

Quote:
Si ma wreckage sta proprio per "rottami", e la parte di sotto era piuttosto integra. Poi vabbè c'è anche la dottoressa che va a lavorare per Page mentre presumo che se sarif fosse vivo alla fine non l'avrebbe fatto, e comunque è il finale che pone meno restrizioni per un sequel. Poi magari faranno un minestrone di finali come per invisible war, ma mi pare improbabile...
Beh wreckage (da dizionario) sta sia per rottami che per macerie, comunque indubbiamente la distruzione con conseguente morte generale dei principali personaggi, protagonista compreso, è quella che da la maggiore libertà d'azione per un seguito non c'è dubbio, però è anche quella più banale e svilente nei confronti di HR.
Personalmente mi incacchierei un po' se scegliessero questa via.....
Old 03-10-2013, 09:19   #13
raikoh
Member

L'Avatar di raikoh

Iscritto dal: Mar 2012
vorrei la director's cut sul pc
raikoh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
OLED di nuova generazione: LG mette sul ...
Firefly diventa tascabile: l'AI generati...
Intel, tagli fino al 20% del personale n...
HP Workforce Experience Platform arriva ...
ASUS annuncia i nuovi server e le nuove ...
4 giorni di sconti a raffica per i 15 an...
Xiaomi lancia il Summer Black Friday: sc...
Switch 2, console bloccate dai servizi o...
Terremoto Renault, lascia anche l'AD Ita...
India, l'aria condizionata è un p...
Apple Watch Series 10 con cassa in titan...
Nothing Phone (3): svelata la CPU! Non s...
Il tuo smartphone potrebbe diventare inu...
Il compagno affidabile per i tuoi dati i...
Instagram sospende gli account di tantis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian