|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
win xp area notifica problema noioso
ciao a tutti ho già letto vari post ma non risolvo.
nell'area di notifica ho messo nascondi se inattive, bè a volte lo fa dopo un po le icone rimandgono tutte attive (ho avast, rimozione hardware, suono , colleg internet) un'altra cosa strana a volte se clicco sull'icona suono e richiudo la finestra mi sparisce l'icona rimozione hardware è normale?cosa posso fare grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Avast è un antivirus in real time, rimozione hardware si evidenzia se hai collegato una periferica esterna (hard disk o pendrive), collegamento internet con i due computerini si attiva se sei on line (comunque sempre meglio averlo a vista d'occhio) e l'icona volume sempre avuta sulla barra . Al limite metti il segno di spunta alla voce Nascondi icone inattive e riavvia il pc Se hai il cd di Xp inseriscilo nel lettore cd/dvd e digita il comando sfc /scannow .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-11-2013 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
risolvo così
ho messo nascondi sempre rimuovi hardware così va bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche, da Personalizza .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.