|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Cambio scheda video (consigli)
Io ho un monitor SONY KDL 22EX320 che vorrei usare come monitor e provando a collegarlo con cavo HDMI alla mia ZOTAC GTX 550 TI il risultato in alta risoluzione è pessimo (si vede tutto sgranato).
Penso che sia un problema di scheda video e per questo volevo sapere se la scheda Club 3D royalAce Radeon HD 7970 è buona e se risolverà il problema dell'alra risoluzione. THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
MA... il tuo problema di visualizzazione mi sembra strano sia dovuto alla scheda video, in teoria visualizzare via HDMI dovrebbe essere un compito che può svolgere anche una schedina video da 20€... quindi non è che c'è qualche problema particolare? tipo aggiornare i driver della sk video? se intendi fare un upgrade x giocare, sicuramente la 7970 è un buon acquisto, ma se il tuo problema è solo visualizzare via HDMI, allora dovresti cercare le cause altrove parlando di HDMI, ricordo che c'era un settaggio x abilitare l'Overscan ne parlano qui: https://forums.geforce.com/default/t...rscan-issue/3/ cmq in generale da quello che ho visto AMD-ATI, ha meno problemi con questo tipo di configurazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Pensi che con battlefield 4 regga ad ultra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
È difficile dirlo perché non è ancora uscito, però se a ultra non lo so, ma sicuramente con dettagli alti o vicino al massimo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
probabile un problema di settaggi
se vai con AMD prenditi la HD7950 Boost a 200e n.b. ho una 550ti .... by EVGA ![]() ma su un 17" ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
La 7950 Boost è più performante della 7970?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
se lo fosse non costerebbe un'ottantina di euro in meno(se non di più)
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.