|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6319.html
Le ottime vendite del chipset KT333 hanno fatto cambiare i piani VIA: il chipset KT400 verrà presentato solo tra alcuni mesi Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Mmmmhhhh....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
via ha fatto un'ottima mossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
staranno cercando di eliminare qualcuno dei migliaia di BUGS !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
KT333 o KT400
mahh Io preferisco attendere, risparmiare, per fare poi un bel mutuo e comprare un sistema Hammer.... ...magari abbinato con la nuova matrox!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ottimo, così non mollano sul mercato un prodotto potenzialmente immaturo e per ora quantomeno inutile. Eventualmente in caso di problemi avranno poi tutto il tempo per correggerli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
"VIA sta ottenendo ottimi risultati di vendita con i propri chipset KT266A e KT333"
eppure io avevo letto che il chipset VIA è buggatissimo, sconsigliatissimo e chi + ne ha + ne metta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
NO NO...
epox + kt 333 va da paura!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Confermo la Epox KT333 va come un missile.....ed inoltre sta storia del VIA buggato è un pò come la storia dei drivers della ATI ....che un fondo di verità in tutto ciò ci sia è inevitabile, perchè sennò la gente non si lamenterebbe invano...solo che ci sono casi e casi...io con il mio KT 133A della ABIT sono andato benissimo, ci ho messo un XP 1600+ prima e un 1900+ poi; inoltre con la SBLive! sia Value che Player 5.1 tutti sti problemi dell'audio che scoppietta non li ho mai sentiti.....perciò sulla base della mia esperienza personale posso dire che VIA fa degli ottimi chip, magari con qualche problemuccio, questo è vero, ma non credo che ne INTEL ne SIS ne chiunque altro sia esente da ciò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Modena
|
Ripeto ancora come il problema non stia nel chipset, ma nella sua implementazione. È ovvio che produttori di schede madri che di per sè sono scarsi si basino sul chipset più economico disponibile...così il VIA si crea una cattiva reputazione. Lo stesso chipset implementato seriamente si rivela perfettamente riuscito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Concordo: io ho un KT133 ed è stabilissimo, va come una scheggia, e non da nessun tipo di problema con nessunissima periferica. Ovviamente la scheda madre si cui è montato è una ASUS (preciasamente la mitica A7V!!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
e che dire della Abit KT7A con KT133A il chipset definito buggato
un bug era con la Live ma verrebbe da chiedersi quando mai una sk Creative non ha avuto conflitti con qualcosa. Un altro bug era nel trasferiemtno di file di gorssa dimensione ma solo con una determinata revisioe del chipset e in determinate condizioni hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
wo,il kt133,quello SPLENDIDO (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
eh eh pure io avevo il kt133!!poi ho avuto il kt266(su asus) e ora ho il kt333 su una epox e devo dire ke in fatto di velocità (oltre alla stabilità)nn ho mai trovato una skeda cosi..un esempio?su 3dmark2001se con epox8k3a faccio 700 punti in +!!!!!!!!!Direi ke può bastare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Sarà come dite voi, ma le patch e contropatch da mettere con Via sono una rottura di scatole non indifferente per poi vedere che i risultati non cambiano (vedi raid...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non parliamo di Live, io se utilizzo una scheda grafica pci la mia live scopietta pazzamente se utilizzo qualcosa di grafica pesantuccio.
Comunque i kt sono ottimi chipset, conosco molta gente con i via kt133, kt266 e via ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
I problemi maggiori li ho riscontrati quando mi capitava di assemblare un pc con Via Apollo 133 e SB Live, ora grossi problemi non ce ne sono (almeno per me). E' da due anni che scelgo Via e mi trovo molto bene, sia come stabilità (la KR7a mi va tranquillamente a 183 di bus!) e valocità. Dipende poi dai componenti utilizzati nella scheda madre e dalle periferiche, alla fine qualche conflitto si trova sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
perciò sulla base della mia esperienza personale posso dire che VIA fa degli ottimi chip, magari con qualche problemuccio, questo è vero, ma non credo che ne INTEL ne SIS ne chiunque altro sia esente da ciò.
--- Ma questo è fuori di testa ... Vallo a dire ai 761 ed agli nForce, ma anke agli Intel, e vedi se nn ti scassano una sedia in testa per tutte le puttanate ke dici .. Tu hai solo avuto culo, è diverso .. .............. Commento # 12 di : karplus pubblicato il 21 May 2002, 14:56 wo,il kt133,quello SPLENDIDO () chipset che a dispetto del nome non arriva @133di fsb ------------------ Nono, tranquillo, in rari casi arrivava a 115, ed il KX133 era ancora peggio .. E' solo il nome ke davano per il fatto ke la ram poteva essere impostata asincrona ispetto al fsb .. Cmq ripeto, qui dentro siete tutti fumati .. Dite davvero troppe stronzate .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E' tornato il depositario della verità assoluta. Perchè abbassarsi a leggere queste "stronzate", come dici tu? Vai a parlare con qualcuno della tua levatura, con una foglia di lattuga o con un carciofo, ad esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Alexro$$i ri-ri-bannato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.