|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fronte retro Samsung ML-1640 Windows 8.1
Buongiorno a tutti!
Ho installato da poco Windows 8.1 sulla mia macchina e, per far funzionare la mia stampante ml-1640 sul nuovo sistema operativo, ho scaricato dal sito samsung i driver Samsung Universal Print Driver 2 v. 2.50.05.00:10 (29/07/2014). Tutto bene finché non ho provato a stampare fronte/retro...semplicemente l'opzione non esiste su questa versione dei driver. Ho contattato l'assistenza Samsung spiegando il problema e loro mi hanno risposto che nei requisiti della mia stampante non figura Windows 8.1 e quindi loro non garantiscono il regolare funzionamento della periferica. Tralasciando sull'assurdità della cosa, mi chiedevo se voi foste a conoscenza di un modo per superare questo grosso problema (a parte ovviamente cambiare sistema operativo o stampante). Grazie mille per le vostre risposte! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho risolto!!!
Ho dovuto disinstallare i driver che avevo precedentemente installato e li ho sostituiti con quelli già presenti su windows forzando la sovrascrittura dei driver che avevo installato, selezionando manualmente il modello di stampante sulla maschera di windows. Ora lavoro con i driver specifici per la mia stampante v. 3.04.95:05 e funziona tutto alla perfezione!! P.S. Grazie Samsung!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.