|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cina-vers...ole_48917.html
La mossa potrebbe ridefinire gli equilibri di potere tra PC e console in uno dei più grandi mercati del mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
speriamo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
hanno "aperto" da poco anche al Brasile (non so se solo Sony o anche MS), prima c'era solo l'import parallelo a prezzi parecchio alti.
Se fanno una cosa simile anche in Cina si richia che l'attuale generazione possa vivere una seconda giovinezza! (speriamo! ![]() Dubito che lo facciano per portare subito Xbox One e PS4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cit."Evvia il comunismo e la li-ber-tà!"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Penso e spero fosse ironico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sarà ma io...
Ma io in Cina ho comprato una Xbox nel 2008 senza nessun problema, miei amici nello stesso periodo hanno comprato PS3 e in tutti i mall ne trovavi in abbondanza con una quantità di ragazzini che ci giocavano nelle postazioni di prova.... mi sono perso qualcosa
![]() Se era illegale, quello che ho appena scritto è pura fantasia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, l'ho comprata a Jining una "piccola cittadina" di circa 1M di persone nello stato dello Shandong (ero lì per lavoro e mi annoiavo parecchio
![]() Ho preso anche l'HD originale e controllers originali supplementari per sfide coi colleghi e poi l'ho lasciata di stecca a chi è rimasto. Penso che adesso abbia passato diverse frontiere e sia in Brasile ma credo che non la possano collegare a "live" come non lo potevo fare io allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.