|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cina-vers...ole_48917.html
La mossa potrebbe ridefinire gli equilibri di potere tra PC e console in uno dei più grandi mercati del mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
speriamo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
hanno "aperto" da poco anche al Brasile (non so se solo Sony o anche MS), prima c'era solo l'import parallelo a prezzi parecchio alti.
Se fanno una cosa simile anche in Cina si richia che l'attuale generazione possa vivere una seconda giovinezza! (speriamo! Dubito che lo facciano per portare subito Xbox One e PS4... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
buono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cit."Evvia il comunismo e la li-ber-tà!"...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Penso e spero fosse ironico...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sarà ma io...
Ma io in Cina ho comprato una Xbox nel 2008 senza nessun problema, miei amici nello stesso periodo hanno comprato PS3 e in tutti i mall ne trovavi in abbondanza con una quantità di ragazzini che ci giocavano nelle postazioni di prova.... mi sono perso qualcosa
Se era illegale, quello che ho appena scritto è pura fantasia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, l'ho comprata a Jining una "piccola cittadina" di circa 1M di persone nello stato dello Shandong (ero lì per lavoro e mi annoiavo parecchio
Ho preso anche l'HD originale e controllers originali supplementari per sfide coi colleghi e poi l'ho lasciata di stecca a chi è rimasto. Penso che adesso abbia passato diverse frontiere e sia in Brasile ma credo che non la possano collegare a "live" come non lo potevo fare io allora. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.