|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[CA+ss] Alimentatore bequiet Pure Power L8 630W 80+ Bronze modulare
Salve a tutti, come da titolo vendo causa errato acquisto (comprato a fine agosto) un alimentatore bequiet Pure Power L8 630W 80+ Bronze modulare. È stato usato per circa 30 secondi e poi rimesso nella scatola.
Lo vendo a 60€, spese di spedizione escluse; precedenza a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
ciao, potresti dirmi la versione precisa, e se puoi mettere anche un link del produttore e se fornisci anche scontrino o fattura. Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per lo scontrino/fattura devo documentarmi perché è stato acquistato (non da me personalmente) all'interno di un ordine più vasto e non conosco nei dettagli il funzionamento della garanzia, ma non credo ci siano grossi problemi. Purtroppo se non erro il regolamento mi impedisce di citare il nome del negozio online, ma posso dirtelo in PM, magari tu sei più informato di me al riguardo.
Il link è questo: http://www.bequiet.com/en/powersupply/250 non so proprio come essere più preciso, l'unica sigla che ho trovato è BQT L8-CM-630W, che è un'abbreviazione del nome che ho già riportato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.