|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
[CT+SPED] SSD OCZ vertex III 60gb SATA III CON IMBALLO ORIGINALE E FRAME OCZ 2,5>3,5"
Come da titolo vendo il mio fidato SSD OCZ Vertex III da 60Gb per 2,5".
Viene venduto con confezione di serie comprensiva di Adattatore della OCZ per installare il disco anche in alloggiamenti da 3,5". Come nuovo e perfettamente funzionante. Foto a richiesta. PREZZO= 50€ NON TRATTABILE + Spese spedizione a vostro carico. (Generalmente spedisco con www.spediamo.it molto + affidabile di spedireweb per ripetute esperienze dirette al prezzo di 7€ circa) Non chiedetemi Raccomandata perchè fisicamente non posso recarmi alla posta e non voglio delegare terzi. Non limo e non scambio. REGOLE (Leggere queste 10 righe favorisce la compravendita e non accorcia la vita!): - Code: 24 ore Max - NB: 24 ore Max non vuol dire che col primo in coda si debba trattare per una settina e poi magari ci ripensa! - Pagamenti: Postepay, Paypal, Bonifico (Preferiti i primi 2, per paypal il prezzo varia del 4%) - Spedizione: Spedireweb.it o Spediamo.it (Come già detto consiglio il secondo, + veloce ed affidabile) - Altro: - I Prezzi dei singoli oggetti NON SONO COMPRENSIVI DI SPEDIZIONE (salvo dove specificato) - Acquisti multipli e scambi a mano hanno la preferenza, per numero di oggetti acquistati - Massima serietà ed EDUCAZIONE, che sarà ricambiata, sono a disposizione per foto e informazioni - Mi riservo il diritto di ritirare in caso di vendita altrove o scarsa convenienza - Eventuali offerte in pvt. Non inquinate il thread [/quote] Quote:
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Benissimo. Vuoi concludere? Hai bisogno di qualche informazione?
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Soliti screen hd tune crystal disk ssd life...volevo info sulla garanzia e sapere se hai altro in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
contatami in pvt, vorrei concludere in tempi celeri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento appena ricevuto provvedo ad imballo e spedizione.
VENDUTO
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.