|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Potenza
|
MB non vede nessun dispositivo USB
Possiedo una MB Asus P67 con socket LGA 1366 e CPU Intel i7 920...dopo la sostituzione dell'alimentatore e della GPU (due componenti che funzionano normalmente) non mi riconosce nessun dispositivi USB...pen drive, mouse, webcam...niente. Ho formattato e rimontato il mia OS (Win Vista 64-bit) e ancora non mi vede niente che inserisca in porta USB. Se inserisco un mouse gli arriva corrente perché all'interno la sua luce si accende...se inserisco una chiavetta USB niente. Già provato a cambiare mouse e ad usare mouse non riconosciuti in altri PC. Un'altra cosa strana è questa: con questi sintomi ho pensato che non funzionassero più le porte USB, ma se così fosse non dovrebbero accadere due cose che invece accadono: 1) l'alimentazione elettrica c'è per il mouse ; 2) le periferiche USB vengono correttamente rilevate dal BIOS; 3) prima della formattazione ho usato un programma bootable che permetteva di copiare il contenuto dei propri HD su pen drive esterne senza avviare windows. L'ho usato ed ho correttamente copiato 80 GB di dati personali tramite la stessa porta USB che non riconosce nulla con Windows avviato, appena installato a seguito di formattazione...che cavolo è successo? Consigli? Aiuto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Potenza
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.