|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ali_48788.html
Nel corso delle ultime ore alcune voci trapelate dalle fabbriche di vetro zaffiro taiwanesi avrebbero lasciato intendere che anche i nuovi iPad potrebbero essere dotati del sensore di riconoscimento delle impronte digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
alla fin fine si tratta di fare un copia incolla con l'iphone, peraltro dovrebbe essere anche più facile implementarlo sugli ipad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma che STRONXXX, come diavolo si puo' pensare ad un intero display da 4" ricoperto interamente di zaffiro? Poi che fanno il corpo in argento e i connettori in oro zecchino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
speriamo anche che si diano una mossa a presentarlo!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
"DigiTimes ha poi affermato anche che Apple potrebbe utilizzare il vetro zaffiro per l'intera parte frontale del prossimo iPhone 6, o come questo sarà chiamato"
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
lo zaffiro è molto meglio...ma costa 5 volte di piu...quindi alla fine è meglio il gorillaglass per rapporto qualità/prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Jobs ha avuto ragione fino all'ultimo. Cook è l'uomo giusto per tenere in il timone di Apple. E' giusto cosi, Apple deve fare grandi prodotti di qualità premium non prodotti spazzatura per fare solo soldi o market share, calando la soddisfazione utente.
ps per tutti gli utonti, e qui come in altri lidi ce ne sono molti di presunti "esperti" il vetro di zaffiro è gia usato da Apple dall'iphone 4 in poi, per coprire la fotocamera posteriore. E' il materiale piu duro a livello atomico dopo il diamante.
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 20-09-2013 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
se lo facesse di vetro zaffiro potrebbe venire a costare sui 1299/1399 qui in itanlia, siamo a rischio, credo che fino allo stipendio intero l'italiano ci stà, poi restano in campo solo i bamboccioni, che potendo contare sulla pensione dei genitori per mangiare e dormire riescono a continuare la corsa
![]() si scherza ovviamente, è solo satira |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Mondo 1.0, giornalismo serio e professionale, notizie e commenti su cose che accadono, approfondimenti.
Mondo 2.0, accozzaglia di persone che mettono su un sito e che copiano da altre persone (con altrettanti siti) ipotizzando scenari (demenziali) prossimi più o meno probabili con valore aggiunto 0 e su cose che contano 0. La crisi economica e' niente in confronto a questo declino. Piantiamola di vivere di rumors, e ' ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Fanno bene a metterlo anche su Ipad visto che a quanto pare il sensore in questione è talmente avanzato che è in grado di riconoscere anche le impronte del gatto di casa.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Io ho messo nel porta oggetti dell'auto il cell con il mio orologio da polso ed ho graffiato il gorillaglass con il vetro zaffiro dell'orologio
![]() Cmq il vetro zaffiro del mio orologio, ha 8 anni, ne ha passate di tutti i colori, e non ha un graffio, si è graffiato anche l'acciaio a fianco al vetro, ma il vetro no, quindi un cell con vetro zaffiro sarebbe il max ![]() Poi relativamente al discorso prezzo, può essere che con un prduzione di massa diminuisca ![]() PS non sono fanboy, mai comprerò apple e lo vorrei su tutti i cell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Abbastanza ovvio visto che le proprietà di un materiale nello scalfirne un'altro dipendono esclusivamente dal grado di durezza dello stesso secondo una precisa scala.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.