Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2002, 09:57   #1
snowboarder77
Senior Member

L'Avatar di snowboarder77

Iscritto dal: Nov 2000
Acquisto portatile...

Sono rimasto un po' fuori dal giro dei portatili e tra poco ne devo acquistare uno....Cosa mi consigliate? Dove fanno prezzi competitivi ? Vado al Media***** per esempio oppure ci sono negozi online con un' ampia scelta?
Old 20-05-2002, 10:00   #2
Whisky_29
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli e dintorni
Stiamo formando un gruppo di acquisto, vieni a dare un'occhiata al forum : Portatili, sconto max 18%

Saluti
Whisky_29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 12:09   #3
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Città: anzio-rm
Re: Acquisto portatile...

Quote:
Originariamente inviato da snowboarder77
[b]Sono rimasto un po' fuori dal giro dei portatili e tra poco ne devo acquistare uno....Cosa mi consigliate? Dove fanno prezzi competitivi ? Vado al Media***** per esempio oppure ci sono negozi online con un' ampia scelta?

forse ti può interessare un xt1000 acquistato 20 giorni fa ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...956&t=5438
Old 20-05-2002, 16:26   #4
Caffein@Freak
Senior Member

L'Avatar di Caffein@Freak

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
Dire che sei duro è offendere i duri del mondo ...

Ma ti pare abbia chiesto un notebook usato ... ???

Quote:
Vado al Media***** per esempio oppure ci sono negozi online con un' ampia scelta?
Stai certo che avanti così il tuo notebook lo venderai tra un bel pezzo e nn su questo forum !!!

C@F
Caffein@Freak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 16:35   #5
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Re: Acquisto portatile...

Quote:
[b]Sono rimasto un po' fuori dal giro dei portatili e tra poco ne devo acquistare uno....Cosa mi consigliate? Dove fanno prezzi competitivi ? Vado al Media***** per esempio oppure ci sono negozi online con un' ampia scelta?
dipende, ogni sito ha alcuni notebbok con prezzi vantaggiosi rispetto ad altri ...
hai per caso qualche preferenza a livello di componenti? Uso? Lo userai spesso non attaccato alla presa di corrente?
Alcuni esempi: pcbook.it, essedi.it, eprice.it, chl.it (è un pò caretto ultimamente), mrprice.it. C'è ne sono altri ... fai una ricerca e ne troverai ...
Mauro
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 17:37   #6
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Quote:
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[b]Dire che sei duro è offendere i duri del mondo ...

Ma ti pare abbia chiesto un notebook usato ... ???

Stai certo che avanti così il tuo notebook lo venderai tra un bel pezzo e nn su questo forum !!!

C@F
non capisco perché continui ad intrometterti , fallo dire a Lui : non ha specificato che vuole un computer nuovo , e , tra parentesi , il mio è praticamente nuovo...

Credo anche che Tu stia un poco esagerando : io non ho certo l'abitudine di intromettermi nei thread altrui se non ho qualcosa da dire per contribuire alla discussione : TU invece hai la brutta abitudine di farlo ,a questo punto mi fai pensare che hai qualche interesse da difendere : sei forse un venditore di notebook (tra l'altro ) a cui interessa di difendere il proprio orticello?

Stai pur tranquillo che io non sono un commerciante, ho un solo portatile che ho comprato regolarmente al negozio , e che vorrei vendere per il solo motivo che ho qualche (imprevista ) difficoltà nell'uso del touchpad , non hai nulla da temere da parte mia ...

Ciao Mauro
Old 20-05-2002, 18:24   #7
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
alechino dicesi crossposting...

proprio non demordi eh? per vendere le cose c'è il mercatino, punto e basta, il regolamento oltreché invocato va anche rispettato..
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 18:54   #8
Caffein@Freak
Senior Member

x Alechino

Quote:
Se qui ti pare che possa avere il dubbio di prendere un notebook usato ... allora proprio hai problemi di comprensione ...
Chiede se andare da MWorld o su un negozio online con un'ampia scelta e pensi che cerchi un note usato ... scusa, ma stai fadendo sorridere di brutto ...

Intromissione nessuna ... il 3d nn è certo tuo come del resto il forum stesso, quindi se giustamente ti faccio notare che stai assolutamente seccando buona parte degli utenti con il tuo crossposting ... scusa, ma IO sono dalla parte della ragione [come più volte ti ho sottolineato] !!!

Ma ti rendi conto che se qualcuno da ragione a me e nessuno a te, ci sono buone probabilità che tu stia sbagliando e mancando di rispetto al resto degli utenti che nn ne possono [a mio parere] più di vedere te che ti ostini a tentar di vendere il tuo notebook ovunque e comunque al di fuori del rispetto e dell'osservazione dei dictat del forum ! Il crossposting nn è corretto, e se come te tutti andassero al di fuori di quella che è l'apposita area [mercatino] per questo tipo di cose regnerebbe il caos ! E nn continuare, fallo per il rispetto di te stesso, ha sostenere che tu nn fai crossposting, xché tu sei l'unico a credere alle tue parole e a dar loro peso ... è palese cosa stai facendo [dicesi abbondare] con la tua insistenza.

Almeno abbi il buon gusto di ammetterlo ...

Poi forse, quando smetterai di vivere al di fuori del reciproco rispetto, io smetterò di farti notare costantemente quanto sei insistente nel proporti. SEI TU NEL TORTO NN IO O CHI PER ME !!!

Falla finita di vendere al di fuori delle apposite aree e comincia a portare rispetto agli altri utenti.

Per quanto riguarda la mia brutta abitudine ... ti prego taci che sei patetico, nn c'è niente di brutto nel ribellarsi all'altrui pesantezza ed insistenza.

Se devi continuare a postare la solita solfa, nn postare +, tutti abbiamo capito che vendi un XT1000 e forse dovresti altrettanto comprendere che forse a nessuno interessa.

Gli unici personaggi che vendono con tanta insistenza prodotti nn richiesti sono i venditori porta a porta ed i commercianti di accendini per strada e spiaggia ...

C@F
Old 20-05-2002, 19:15   #9
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Re: x Alechino

Quote:
[b]

Se qui ti pare che possa avere il dubbio di prendere un notebook usato ... allora proprio hai problemi di comprensione ...
Chiede se andare da MWorld o su un negozio online con un'ampia scelta e pensi che cerchi un note usato ... scusa, ma stai fadendo sorridere di brutto ...
ma fallo dire a Lui quello che vuole, rispetta per favore il suo diritto di mandarmi direttamente a quel paese ...

intanto mi pare oltremodo significativo il fatto che Tu abbia "glissato" del tutto sulla mia per niente velata accusa di coltivare l'orticello degli utenti del Forum a scopi commerciali (siete in parecchi a quanto mi sembra di capire a fare questo "giochino" , e la cosa non mi stupisce più di tanto , HWUpgrade è una importante strumento pubblicitario e i "consigli " espressi qui sono ben accetti dagli appassionati) : Ti ricordo allora che questo Forum non è fatto per Voi commercianti , ma per i semplici appassionati

I quali hanno tutto il diritto , se lo fanno con educazione, di dare un consiglio ad un altro utente,specie se tale consiglio è richiesto

Mauro
Old 20-05-2002, 19:30   #10
Espinado
Senior Member

mettiamo da parte le accuse personali a c@ffeine (peraltro gravi, quindi andrebbero motivate) su cui non mi esprimo, e torniamo ai meri fatti:
la sezione MERCATINO serve per vendere gli oggetti degli utenti, il forum PORTATILI serve per DISCUTERE, non mi pare che nel forum schede video si vendano geforce o in quello reti ci sia chi vende hub. Siccome non sei un utente occasionale mi pare di perdere tempo a ricordarti quali sono le regole di questi spazi che peraltro immagino tu conosca benissimo.
Quindi mi associo a c@ffeine freak: è un discorso di autocoscienza: renditi conto che stai sbagliando e correggi la tua condotta.
Old 20-05-2002, 19:35   #11
Caffein@Freak
Senior Member

Commercianti, ma sei tu qui l'unico che sta facendo del commercio !!! Io ho 25 anni e studio giurisprudenza, ma fammi il favore !!! E smettila di mettere in bocca agli altri parole nn dette !!!

Mi fa solo una grande pena la gente che deve pure sopportarti nella vita quotidiana !!!

C@F
Old 20-05-2002, 19:41   #12
Espinado
Senior Member

argh, scusa caffein@, mi accorgo di non aver ancora azzeccato il tuo nick, certo non che la scelta agevoli..
Old 20-05-2002, 19:41   #13
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
[b]la sezione MERCATINO serve per vendere gli oggetti degli utenti, il forum PORTATILI serve per DISCUTERE
questo in teoria , ma basta guardare al contenuto dei thread per accorgersi che non è affatto così : infatti molto spesso , piuttosto che affrontare argomenti prettamente tecnici (come Tu dici ) si citano ad es, grossi negozi di vendita di materiale informatico (non mi pare che la cosa sia permessa qui o altrove ) e lo si fa mooolto scopertamente , addirittura ci sono thread nei quali si magnificano le offerte di quello o di questo negozio "online"

Ciò per farti capire come il contenuto "commerciale" nelle discussioni affrontate non sia qui (nel forum portatili) inferiore ad altri forum su hwupgrade

Del resto devi ammettere che io non ho MAI fatto "crossposting" indiscriminato , anzi ho solo risposto a precise domande e richiesta di consigli da parte di altri utenti

Mauro
Old 20-05-2002, 19:59   #14
Espinado
Senior Member

alechino, mi fa piacere che siamo tornati ad argomentazioni plausibili. Quello che dici è vero, ma io vedo una sostanziale differenza: come abbiamo già ripetuto fino alla nausea, le vendite devono essere trattate nel mercatino dove vi è un apposito spazio; è vero che si citano negozi e offerte varie, e io difendo questa linea: l'unico motivo per cui mi pare sia ufficialmente vietato citare rivenditori è per non fare pubblicità gratuita rispetto a chi paga (vedi il banner che campeggia in alto in questa pagina). Vedo però che la pratica non è contrastata, spero in nome della libertà di discussione. Cmq non essendoci altra sede per questo tipo di dibattiti, questa mi pare la sede naturale.
Ritornando al tuo caso, anche io prima o poi mi stuferò di farti notare che stai sbagliando, e se un moderatore non interviene, forse continuerai a farlo a lungo. Inutile dirlo che il tuo comportamento costituirà precedente invocato da tutti i ""furbi"" de forum. Proprio oggi Paolo Corsini parlava di Troll che hanno portato alla chiusura (temporanea fortunatamente) di off topic, a te decidere da che parte stare.

P.S: D'altra parte il problema come tu ben sai è che è difficile vendere un portatile, anche se pari al nuovo come il tuo, a un prezzo di poco inferiore, a chi compra un portatile piace l'odore del nuovo, e mi sa che il tuo sconto, per quanto in effetti onesto, non pareggia la privazione di suddetta soddisfazione
Old 20-05-2002, 20:27   #15
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Quote:
[b]alechino, mi fa piacere che siamo tornati ad argomentazioni plausibili. Quello che dici è vero, ma io vedo una sostanziale differenza: come abbiamo già ripetuto fino alla nausea, le vendite devono essere trattate nel mercatino dove vi è un apposito spazio; è vero che si citano negozi e offerte varie, e io difendo questa linea: l'unico motivo per cui mi pare sia ufficialmente vietato citare rivenditori è per non fare pubblicità gratuita rispetto a chi paga (vedi il banner che campeggia in alto in questa pagina). Vedo però che la pratica non è contrastata, spero in nome della libertà di discussione
certo , ed è proprio in nome della libertà di espressione che avete scatenato questo degno putiferio dopo i miei post (non crossposting, ma, checché ne pensiate , risposta a richieste di altri utenti) "dimenticandovi" invece la Vostra "pruderie" di integerrimi Salvatori della "Patria HWUpgrade " quando altri Signori ( e spesso addirittura Voi stessi) passavano o passavate allegramente sopra alle regole del Forum pubblicizzando media###### di qua oppure CH# di là...

Da una parte la difesa della libertà di espressione ,dall'altra gli imperdonabili peccati del sottoscritto , per il quale si invoca l'intervento di Paolo Corsini in persona , o la riesumazione della usanza della gogna o , perché no , direttamente del pubblico rogo ...

ad majora

Mauro
Old 20-05-2002, 20:29   #16
wwleone
Senior Member

L'Avatar di wwleone

Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
Ciao,

vorrei dire anche la mia..........

esistono i PVT e l'@ per eventualmente offrire qualcosa che nn è direttamente richiesto..........
eventualmente se c'è accordo fra le 2 parti la discussione può continuare anche nel post..... (questo x maggior trasparenza....!)

Stefano

P.S.: io ho fatto e ricevuto così ! ! ! ! ! (naturalmente senza fare i furbi x scavalcare la coda......
Old 20-05-2002, 20:39   #17
Espinado
Senior Member

ho citato la cosa perché tu stai infrangendo regole che tutti rispettano, ma vedo che metti il tuo interesse davanti a tutto e tutti.
bene, continua pure a farlo, mi sono stufato, quando uno non ragiona non si può fare nulla.
Old 20-05-2002, 23:07   #18
booboo
Member

L'Avatar di booboo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
[b]ho citato la cosa perché tu stai infrangendo regole che tutti rispettano, ma vedo che metti il tuo interesse davanti a tutto e tutti.
bene, continua pure a farlo, mi sono stufato, quando uno non ragiona non si può fare nulla.
Non sei l' unico ad essersi stufato... in un' altra discussione ho anch' io cercato di far capire ad alechino che quello che faceva non era giusto e che anzi poteva essere seccante vedere che ogni volta che qualcuno cercava consiglio c' era sempre il suo 3d che offriva il solito XT1000... Io ho già capito che ormai alechino continuerà a postare i suoi messaggi non curante del fatto in questa sezione del forum chi posta non cerca un usato ma solamente consigli, e ho capito anche che lui non conosce i messaggi email, dove qualcuno potrebbe dirgli che non gli interessa, ma in privato... secondo me ci prova anche gusto ad agire così

passo e chiudo
Old 20-05-2002, 23:30   #19
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Re: Re: Acquisto portatile...

Quote:
Originariamente inviato da alechino
[b]
forse ti può interessare un xt1000 acquistato 20 giorni fa ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...956&t=5438
Hai un PVT
Old 21-05-2002, 08:33   #20
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Città: Noale (Ve)
ma dai ...

Quote:
[b]Commercianti, ma sei tu qui l'unico che sta facendo del commercio !!! Io ho 25 anni e studio giurisprudenza, ma fammi il favore !!! E smettila di mettere in bocca agli altri parole nn dette !!!

Mi fa solo una grande pena la gente che deve pure sopportarti nella vita quotidiana !!!

C@F
Studi giurisprudenza??? Mitico ... non l'avrei mai detto ...
Mauro
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian