|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Windows 8 update su 7 in prova?
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto immenso: sono studente universitario e posso usufruire dell'aggiornamento di Windows 8 PRO a 59,99. Però sto assemblando un nuovo pc. Allora mi chiedevo se posso installare l'update di Windows 8, comprato, su 7 però non attivato, ma in prova a tempo limitato. Non voglio fare niente di illegale, semplicemente non ho sistemi operativi perchè ho tutti pc pre-assemblati dalle grandi case, quindi ho pensato a questo per usufruire finalmente di uno sconto da universitario....una volta tanto! Quindi riepilogando io vorrei: -installare windows 7 senza attivarlo nè senza ottenere illegalmente la licenza, ma in versione di prova -fare aggiornamento a Windows 8. dovete essere sicuri, se si può fare, sennò rischio di spendere inutilmente sennò tanto vale che mi acquisto la OEM direttamente, spendendo quasi 40 euro in più e basta... grazie della disponibilità attendo vostre risposte Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai pm.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il PM è giustissimo ma sarebbe opportuno anche chiarire che legalmente non lo può fare. Anche se poi sono passate istruzioni per l'uso, ampie e dettagliate ove però il contesto era o avrebbe dovuto essere solo il risparmio di tempo e non di denaro.
Poi a pensarci bene, se uno, non io ben inteso dice: "Installa 8 due volte di seguito" cosa dice di proibito? Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tranquillo RenPasa. gli ho semplicemente detto che ci sono passato anchio, e come ho fatto. ^^ e gli ho detto anche della procedura scoperta a caso non ricordo da chi, sulla cartella windows vuota.
a già vero, mi mancava anche "da 8 preview a 8".
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
sarà ragazzi, comunque è complicato, tanto vale prendere la OEI per system builder per il pc assemblato nuovo e basta...
non vorrei che poi microsoft me la mette.... senza che dico dove.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
A me non interessa assolutamente quello che hai scritto in privato. Come potrebbe? Intendevo solo dire che sarebbe stato forse opportuno dire pubblicamente che quello che Intendeva fare Psycho .... è illegale. Questo non per moralismo, magari falso ma per una giusta e corretta informazione. Mi dispiace molto per il malinteso. I PM sono PM e tali devono restare. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.