|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
psp street che non parte piu
Ciao a tutti e grazie in anticipo... la PSP del figliolo dopo l ennesima caduta e rimasta con lo schermo che si accendeva ma rimaneva bianco...ttil resto funziona suoni tasti etc..poi ho notato che dopo averla aperta se schiaccia o il chip più piccolo , il primo da sinistra, lo schermo funzionava perfettamente..dopo averla smontata per vedere se migliorava, ora il led verde del accensione lampeggia per un secondo ma poi la PSP non si accende... cosa posso fare ????? Aiutoooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cestino... una psp usata GameStop te la tira dietro a 30€ piu' o meno...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
AHAHAHA ok
ok....pero magari provo lo stesso..per testardaggine...vedo sul tubo se c'e' qualche tutorial...ciao...e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se può essere utile, recentemente l'ho vista nuova a 60 euro in offerta al Carrefour.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.