|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
[SV+IM+SPED] Reballing
come da titolo cerco chi possa farmi un reballing sulla mobo del portatile che non riesco a trovare....ovviamente solo professionisti e con atrezzatura professionale nel forno sarei capace pure io.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post39800571 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, ti ho scritto in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scusa l'ot, ma sai quanto ti costerebbe il tutto in un laboratorio prefessionale.
Per il valore del tuo portatile io rischierei il fai da te. Lasciando stare il forno che funziona una volta no e l'altra pure. Con 15 euro ti compri una pistola ternica della valex, carta stagnola e supporto, cronometro alla mano e risolvi. Ne ho fatti una decina ad amici e ho avuto 0 fallimenti. solo nessuna fretta, pazienza, ed importante un flussante liquido extra buono. buona fortuna
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
mmmhhhh una piccola guida e mi butto nell impresa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
youtube
![]() |
#6 |
Senior Member
|
reballing effettuato dall utente Techworld
serio onesto e affidabile feed+ chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Quote:
Saluti ragazzo che combini? (in pvt) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto.
![]()
Concluso positivamente con: Ambulanza, Lucausa75, diesel701, di4b0liko, brattak, sirjd, Leland Gaunt, 6kiko6, Eder, thinkfast, Cidibi, TheTransporter85, fabio323ti, stemino, OK_computer, Ilyich, predator87, Ludus15, Fulgore87, DocBrown, semmy83, Sheva77, Trian, ParadiseEagle87, angelodm, H2oW, Fedaykin, Viper63, avalon1860, CippoLeo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è l utente techworld niente di che lavoro lavoro lavoro solo quello..... moltissimo credimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.