|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Schermata PC traslata a destra con alcuni giochi
Ciao,
non so se sia la sezione giusta perchè è una cosa che mi succede al video, ma solo quando lancio 2 giochi...se non fosse la sezione corretta spostate pure la discussione oppure chiudetela e la riapro in quella corretta. Praticamente quando lancio Civ V o Tomb raider(l'ultimo uscito) lo schermo si sposta verso destra(mi si forma una barra nera a sinistra). Il problema lo risolvo premendo il tasto di auto adjust che mi ricentra il gioco nello schermo, anche se quando esco dal gioco(o alt-tabbo) devo ripremere il tasto di adjust perchè, avendo centrato il gioco, le altre schermate risultano traslate verso sinistra. Il problema è gestibile come vi ho detto non è nemmeno un problema scomodissimo, ma mi urta dover premere sto benedetto tasto e soprattutto mi girano gli zebedei non capire come mai con questi 2 giochi mi faccia questo scherzo mentre con tutti gli altri non ho alcun problema. Ultima info che mi ero dimenticato...ovviamente entrambi i giochi sono originali... Ultima modifica di jotaro75 : 23-08-2013 alle 11:26. Motivo: aggiuntai info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma hai collegato il monitor con il cavo VGA? Se riesci, usa il cavo DVI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
intanto vi ringrazio per le risposte e rispondo ad entrambi:
[quote=per caso in questi due giochi usi una risoluzione diversa da quella del desktop? questa potrebbe essere una delle cause[/QUOTE] La risoluzione usata è la stessa per desktop e giochi 1680x1050. Ho dimenticato, però, un'altra info: il problema mi succede se nel gioco tengo questa risoluzione, se l'abbasso quando arrivo a 1440x900 lo schermo si centra correttamente senza alcun intervento. Quote:
Che non capisco è come mai con tutti gli altri giochi non ho il problema(ultimi provati the witcher 1 e 2, tutta la serie ME, tutta la serie dead space, dead island) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
La frequenza di aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.