|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
Valutazione componenti pc
Premettendo che:
-non ho idea di come facciate a valutare i pezzi -penso che vendere un fisso a pezzi o tutto intero cambi poco a livello di prezzi vi chiedo se potete valutarmi a grandi linee questi pezzi che mi ritrovo da rivendere per conto terzi (o almeno se mi dite come posso valutarli ______________________________________ Scheda madre: Asus P5Q Pro CON Scheda audio (integrata):Realtek ALC1200 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller processore: DualCore Intel Core 2 Duo E8600, 3333 MHz (10 x 333) ______________________________________ Scheda madre: Asus P5N-E SLI PREZZO FATTO Scheda audio: nVIDIA nForce 430i (MCP51) (integrata) PREZZO FATTO Processore: DualCore Intel Core 2 Duo E6750, 2666 MHz (8 x 333) ______________________________________ alimentatore: AXP-630p12p con 630 watt power supply PREZZO FATTO ______________________________________ Masterizzatore DVD: super WriteMaster SH-S223F SAMSUNG ______________________________________ Masterizzatore DVD: HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device ______________________________________ RAM: 2 GB RAM senza marca ddr2 ______________________________________ RAM: 2 schede Corsair 1 GB DDR2 ______________________________________ case:Enermax Bahia ______________________________________ case:Centurion 5 PREZZO FATTO _______________________________________ Vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto :P Ultima modifica di Nervello : 18-08-2013 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho deciso di arrangiarmi cosi una volta per tutte imparo a capire come dar valore a cose del genere (che non è neanche cosi complicato da quanto ho letto :P )
Mi resta solo da capire come facciate a determinare le combinazioni migliori per assemblare computer e sono a cavallo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
valutazioni fatte
se qualcuno puo/vuole darci un occhio per farmi capire se ho fatto valutazione corrette fatemi saper |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.