|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ricevere segnale wifi tramite antenna esterna
Ciao a tutti,
Ho mio padre che vive in appartamento e non avendo possibilità di mettere l'adsl avrei intenzione di provare uno di questi 3 metodi per potergli permettere l'accesso a internet: 1-Mettere un ripetitore wifi verso la finestra (unico angolo coperto). 2-Mettere un ripetitore wifi alla finestra o all'esterno con apposita copertura, e metterne un 2° all'interno dell'appartamento che riceve il wifi dal 1°apparecchio e copre totalmente la casa! (Sempre se esistono ricevitori a coppia) 3-Posizionare un' antenna outdoor all'esterno della casa che riceve il segnale wireless, e portare il segnale all'interno collegandolo ad un router apposito! Sul 2° e 3° progetto non so' se esistono gli apparecchi adatti! Vorrei sapere se esistono e qual'è il migliore da realizzare P.S. Il segnale è preso dal router del propietario dell'appartamento che vive affianco a mio padre. Quindi non iniziate a dire che sto commettendo un reato! Lui è totalmente daccordo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.
[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Discussione chiusa. Inoltre hai la FIRMA IRREGOLARE Editare rapidamente secondo regolamento e comunicarmi l'edit avvenuto, Grazie http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ) _______________________ NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.