|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
|
Scelta sistema a raffreddamento Liquido
Ciao a tutti ho deciso di prendere un sistema a raffreddamento liquido però sono indeciso su che modello prendere tra il corsair Hydra H100i e Hydra H110,quale mi consigliate???La configurazione del mio pc è la sguente:
Case: Corsair Grafite 600T Procio: Intel i7 3770k Scheda video: Asus Nvidia Geforce GTX 680 4Gb Ram: Corsair Dominator GT 4x4 GB (Quelle rosse per capirci) Scheda Audio: Asus Xonar Ali: Corsai AX 860i Mobo: Asrock Z77 Extreme 11 SSD: Samsung 840 Pro 256 GB HDD 1: Seagate 1Tb HDD 2: Western Digital 3TB Intellipower Red Attualmente monto un dissipatore Archon SB-X2 il quale monta solo uan ventola perchè le ram essendo troppo alte nn mi permettono di montare l'altra ventolona >.<,e visto che la cosa mi infastidisce alquanto volevo prendere un sistema a raffreddamento liquido XD,il budget che ho a disposizione è sui 150 €...A cosa posso puntare???Grazie =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Se puoi installare un radiatore da 280 mm (come il corsair h110) ti consiglio invece il NZXT Kraken X60 che è uno dei migliori dissipatori aio a liquido disponibili, forse secondo solo allo swiftech h220 ma che è introvabile qua in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
|
eh dipende xke nn so se riesco montarlo >< nn so come vedere le misure
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
non possiedo il tuo case, ma vedo che 2 ventole da 140 mm ci stano quindi un radiatore da 280 dovrebbe entrarci, anche se non so se poi hai problemi di spessore con la scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.