Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2013, 23:17   #1
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
[PU + ss] Vendo componenti banchetto fanless – Full Silent PC

Vendo i componenti del banchetto in oggetto, progetto di grande soddisfazione per il sottoscritto, ora proposto in vendita come intero PC in questo altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2581520

Lo considero un progettino di ottimo livello estetico e funzionale. Macchina totalmente priva di parti in movimento (VGA passiva, alimentatore privo di ventola, SSD), come tale totalmente silent.

Un PC “da esposizione”, che certamente può fare la sua bella figura: potrete tenerla sulla scrivania, date le dimensioni contenute (laterali cm 32 x 28), od in salotto. Dimension (W x H x D) 320x115x282 mm - Peso (del solo chassis): 1.9 kg .

Usato per circa 6-8 mesi, tenuto ottimamente. La VGA 4670 Ultimate (fanless) può permettere anche un entry level gaming, a seconda della risoluzione in uso.

Ho scatole e bundle di quasi tutti i componenti, salvo lo chassis CoolerMaster e la motherboard (vedasi precisazioni più avanti).
Alcune componenti sono in garanzia e posso fornire prova d’acquisto (ad esempio CPU e SSD). Il resto è privo di garanzia, ma completamente funzionante.

La motherboard viene fornita così come presente in foto, priva di scatola mascherina bundle etc. L’alimentatore è fornito di scatola cavi e tutto completo, segnalo per completezza di informazione che alcuni cavi della stupenda PSU Seasonic X-400 riportano dei segni esterni di bomboletta spray vernice nera, così come alcune parti della scatola metallica dell’alimentatore (lievi difetti di natura estetica, del tutto invisibili una volta montato).

I tempi sarebbero di qualche giorno per fare tutto (NON posso fare in fretta, quindi evitate per cortesia la fretta).

Avrei voluto non smembrare e magari prediligerei la consegna a mano (ossia venite voi a casa del sottoscritto a prendervi questa ... meraviglia...) per brevità e semplicità di esecuzione.
Mi riservo di privilegiare consegna a mano e blocchi di componenti.
Non avendo molto tempo, vi prego di non farmi impazzire con richieste assurde ed estremamente dettagliate, alle quali non potrei rispondere con completezza, vi basti la mia garanzia di buon funzionamento e l'effetto estetico d'impatto di questa macchina.

I componenti facenti parte del PC oggetto di vendita sono i seguenti, con accanto il prezzo:

CPU: Intel® Pentium® Processor G860 (3M Cache, 3.00 GHz) ==== VENDUTO
Motherboard: Gigabyte GA-H77-DS3H ==== VENDUTO
RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance (2x4GB, Red) (CMZ8GX3M2A1866C9R) ==== VENDUTO
Chassis: Cooler Master Test Bench V1.0 ==== VENDUTO
PSU: Seasonic X Series Fanless 400 ==== VENDUTO
SSD Crucial M4 64 GB ==== VENDUTO



Restano da vendere, ultimo aggiornamento 28/07/2013:

VGA 4670 ultimate (fanless) ==== eur 35
CPU Cooler: Prolimatech Armageddon ==== eur 35


Troverete installato come Operating System: Windows8 Pro (64bit) + ClassicShell, ve lo lascio per test (la vendita non comprende il software).

Effettuato un breve filmato di test per mostrare corretta accensione e funzionamento della macchina, prima di smontare e spedire il tutto (link nel seguito).

Fornirò - tra breve - foto aggiornate, quella nel seguito si riferisce al mounting iniziale, non tutti i componenti citati sono visibili. La foto è quindi indicativa (la RAM presente in foto ad esempio non è in vendita), l'elenco dei componenti sopra riportato è completo e corretto ed include tutti i componenti in vendita.






Uno screen di sistema:



Video per test corretto funzionamento (test effettuato con altra scheda video – gtx570 Gigabyte Windforce 3x, vga diversa da quella in vendita nel thread, per questioni di praticità…. Ed in vendita pure lei in questo altro > thread <):
http://youtu.be/TWVj__UtFUg

Spedisco con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove


Code (includo utenti interessati da thread di vendita precedente, riguardante l’intero blocco, qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2581520)
- Chassis ============== maxmax80
- Alimentatore + SSD ====== ELLEGI92 (VENDUTO, pagamento ricevuto, spedizione in preparazione)
- VGA ================ lp40
- RAM ================ cosgior
- Moherboard + CPU + RAM === ==delta16 (coda blocco con precedenza rispetto ad altri)
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 28-07-2013 alle 09:25.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 23:54   #2
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
confermo -come da PM- la coda per il banchetto.

per la CPU non sono sicuro al 100%, sto valutanto altre CPU
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 00:03   #3
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
OK. tieni conto che g860 è una signora cpu. (signorina dài... :-)
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 00:24   #4
ElleGi92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 27
Confermo coda SSD+Alimentatore Come nel topic precedente...
ElleGi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 07:59   #5
cosgior
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
Messaggi: 2056
Coda ram
cosgior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 09:54   #6
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da ElleGi92 Guarda i messaggi
Confermo coda SSD+Alimentatore Come nel topic precedente...
Accordo raggiunto, attendo pagamento. Grazie.

Aggiorno la coda al primo post.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 10:15   #7
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da cosgior Guarda i messaggi
Coda ram
OK... attendo tue notizie ___ i tuoi dati per concludere.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 12:35   #8
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
... e up.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 21:40   #9
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da ElleGi92 Guarda i messaggi
Confermo coda SSD+Alimentatore Come nel topic precedente...
-SSD venduto
- Alimentatore venduto
a ElleGi92. Dati scambiati, pagamento già ricevuto (un fulmine!), pacco e spedizione in preparazione.

Aggiorno situazione nel primo thread.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 23:00   #10
lp40
Senior Member
 
L'Avatar di lp40
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2455
Ciao
Mi metto in coda per la vga fanless
Come potenza e versione a quale nvidia é paragonabile?
Ha codifica hd via hardware?
Ciao e grazie
lp40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 23:54   #11
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da lp40 Guarda i messaggi
Ciao
Mi metto in coda per la vga fanless
Come potenza e versione a quale nvidia é paragonabile?
Ha codifica hd via hardware?
Ciao e grazie
Ciao. A tua disposizione.
Guarda.... dai un'occhiata a questa review di Hardware Canucks
http://www.hardwarecanucks.com/forum...rd-review.html

Penso si possano trovare lì alcune risposte alle tue domande.
Nel 2009 era una scheda nella fascia di prezzo 80-100 euro, che permetteva un solido livello di gaming.

Anche qui:
http://www.overclockersclub.com/revi...ultimate/5.htm
... c'è scritto:
Game physics processing capability & ATI Avivo™ HD video and display technology*
Unified Video Decoder 2 (UVD 2) for Blu-ray™and HD Video
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 08:47   #12
delta16
Member
 
L'Avatar di delta16
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
Messaggi: 183
coda MB, RAM, CPU
la cpu ha il dissi stock?
mi fai l'ultimo prezzo compresa sped in pm?
grazie
delta16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 11:49   #13
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
io confermo coda per il solo banchetto
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 12:41   #14
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da cosgior Guarda i messaggi
Coda ram
... Sei interessato ancora alla RAM? Non ti ho più sentito, in mancanza di contatto veloce passerei al prossimo. Grazie.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 12:42   #15
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da delta16 Guarda i messaggi
coda MB, RAM, CPU
la cpu ha il dissi stock?
mi fai l'ultimo prezzo compresa sped in pm?
grazie
Tutto completo la CPU. Con garanzia e tutto. Risposto in pm. Non ho notizie rispetto al primo interessato per la RAM, se prendi il blocco, come da regole, hai la precedenza
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 12:44   #16
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
io confermo coda per il solo banchetto
Ok max. In pvt i dettagli.

PER TUTTI: potrei essere lento nelle risposte, causa vacanze in corso. Con un po' di pazienza... risponderò a tutti.

Semmai usate la email: frupoli chiocciola email.it

Per tutti: ho anche (volendo, per ottimizzare i costi di spedizione) altre cosette, ventole high level (Thermalright 140, Schythe 140....), un Rheobus Scythe Kaze Master Ace (nuovo da RMA), un Hard Disk da 320GB.... Un Hard Disk Silencer nuovo...
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 20-07-2013 alle 12:49.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 00:10   #17
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
... Mi pare di aver risposto a tutti in pvt od in pubblico. Attendo conferme e/o richiesta dati da coloro che, essendo in coda, vogliano concludere.

Se mi passate i dati e si fa tutto nel fine settimana, lunedì martedì comincio a spedire (seguendo certamente l'ordine temporale delle vendite, ma privilegio comunque il cercare di fare bene, piuttosto che fare in fretta e dimenticare o sbagliare qualcosa).
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 17:03   #18
delta16
Member
 
L'Avatar di delta16
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
Messaggi: 183
Accordo raggiunto x CPU+MB+RAM.
In attesa pagamento Lunedì
delta16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 18:36   #19
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da delta16 Guarda i messaggi
Accordo raggiunto x CPU+MB+RAM.
In attesa pagamento Lunedì
D'accordo, e grazie a te.
Fammi sapere se valuti un hard disk (devo tirarlo fuori e testarlo un attimo con HD Tune).
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 09:43   #20
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Accordato con tutti, oggi preparo i pacchetti abbiate pazienza (ancora ferie).


Resta dissipatore + VGA 4670 ultimate... UP.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Ubuntu disabiliterà mitigazioni d...
Da 1.399€ a 1.099€: imperdibile Asus Zen...
Un coupon da 20€ fa scendere a soli 23,9...
Unreal Engine, l'ultima versione è...
E se l'AI stesse davvero rubando i libri...
Intel ristruttura il marketing: via ai t...
Robot umanoidi in fabbrica? La scommessa...
Bill Gates e Linus Torvalds si sono inco...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v