|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Consigli acquisto modem-router compatibile con openwrt
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta.
Mi trovo in condizione il mio vecchio modem dlink che ormai sta morendo lentamente ![]() I requisiti sarebbero questi: 1 o 2 usb per collegare stampante e hard disk esterno e condividerli in lan client torrent integrato possibilità di accedere alla mia lan dall'esterno wifi con una portata decente (e vabbé) Anche se nel titolo ho scritto "compatibile con openwrt" non è strettamente necessario che lo sia, basta che soddisfi quei quattro requisiti. Altrimenti va bene uno qualunque supportato da *wrt così da sbloccarlo e avere le funzioni che mi servono ![]() Per ora ho adocchiato l'asus DSL N55U, che dovrebbe fare tutto ciò che chiedo, ma sembra che il firmware sia piuttosto instabile. Pareri da chi ne possiede uno? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiedi di qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 dando innanzitutto un'occhiata in prima pagina
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si avevo già dato un'occhiata al primo post ma non c'era ciò che cercavo.
Mi sposto di là nel frattempo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
I nuovi modelli non sono tutti supportati, attenzione :-)
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.