|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
⎈ [THREAD UFFICIALE] GOD OF WAR - ASCENSION ⎈
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Habemus Thread Ufficiale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Annuntio vobis gaudium magnum !
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
yeah
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Iscritto (anche se il gioco l'ho già finito...)
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Sono arrivato alla statua di apollo (la parte della demo praticamente) e non so a che punto stia del gioco (metà?). Devo dire che al momento il gioco nel complesso mi sta piacendo, la parte iniziale poi è stata pazzesca, non ai livelli del 3, ma poco ci è mancato. Graficamente è strabiliante, incredibile quanto titoli di questo calibro riescano ancora a farmi stare a bocca aperta nonostante la console abbia 7 anni. Certo le ambientazioni stanno cominciando a diventare un pò ripetitive, ma la direzione artistica continua a fare il suo sporco lavoro. Ripetitivo è, ovviamente, anche il gameplay che nonostante le piccole innovazioni continuano a spingermi nell'usare sempre e sole le spade del caos.
A tal proposito non ho capito una cosa: perchè nonostante abbia tutti e 4 gli elementi posso usare solo la magia del fuoco? Vanno sbloccate per caso con le anime? Parlando invece della trama mi sembra forzatissima oltre che inutilissima, c'è davvero poco da commentare a riguardo. Vabbe, aspettiamo di finirlo prima di dare un giudizio globalE ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
di sicuro dopo aver ottenuto i vari elementi occorre sbloccare le mosse quelle che si fanno tenendo premuto l1, senza sono inutili (nel senso che non ti restituiscono le sfere rosse-blu-gialle-verdi colpendo i nemico). Per la magia anche a me sembra che ci sia solo quella del fuoco. Anche l'ira mi sembra si attivi solo usando il fuoco
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Gran bel gioco...
Stavo resistendo alla tentazione di cominciare il multiplayer prima di aver finito la storia... Sabato pomeriggio però è successo il dramma... E adesso non posso più staccarmi dal mio personaggio con l'armatura di poseidone... ![]() Bello bello bello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se sei già alla statua di Apollo, sei già parecchio avanti ![]() Anche secondo me la trama è davvero forzata, ma in GoW non è certo la trama l'aspetto principale. Mi piace soprattutto il meccanismo di gioco, sia come combattimenti che come enigmi e interazione con lo scenario. Inoltre mi piace anche l'interpretazione "davvero fantasiosa" che gli americani hanno fatto dei miti greci ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ecchime, io ho preso la collector's e il gioco a mio modo di vedere e' superbo, graficamente il meglio su console fino ad oggi.
certo la storia per forza di cose e' un pochetto meno epica del 3 e mi sembra un po' piu' facile, pero' davvero un gioco con le contro pelotas, mi sta piacendo da matti. vado avanti pianino per godermelo bene, sono arrivato
ah la statua e' figherrima ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 19-03-2013 alle 10:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Looooo Spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
fatto, chiedo scusa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho preso oggi il gioco ma chiede un'update, il problema che la ps3 nn è collegata ad internet, sapete dov'è possibile trovare la patch(pkg) da poter mettere su una penna usb?
Thnks ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quello che mi hai suggerito è 192.3mb... Thnks
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece hai già il 4.31 installato, quando fai partire il gioco, il download della patch (ma pare siano due) è assolutamente automatico, non devi fare nulla, solo aspettare il download e l'installazione (ovviamente la console deve essere connessa ad internet, ma questo mi pare ovvio...)
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ci sto giocando e credo di essere a buon punto.
mi sorge solo un dubbio..... ma una cavolo di storia c'è?! dal punto di vista grafico e del gameplay è sontuoso. però non vedo nessuna trama.... la storia mi sembra buttata lì alla c..o di cane. niente a che vedere con i 3 titoli precedenti. ![]() per il momento dal multiplayer ci sto lontano ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Domanda che c'entra il giusto in questo thread.
Mi consigliate di giocare tutta la serie, oppure potrei cominciare da GOW 3? Questa collezione, sono i primi due, giusto?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
gow 3 proprio no... fai conto che il 2 e il 3 sono lo stesso gioco spezzato in 2 (si, geniali in sony a spezzare una trama su 2 gen differenti)
prenditi la collection che include i primi 2 ascension invece è un prequel, puoi giocarlo comunque quella che hai linkato NON va bene, include i 2 giochi usciti su psp... devi cercare la prima collection http://www.everyeye.it/public/covers/22112009/cov.jpg
Ultima modifica di alexbands : 23-03-2013 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Ok, ho capito. Compro tutto allora ![]() p.s. Il tuo ID PSN è uguale alla gamertag? Cosi appena l'accendo ti aggiungo. ![]() edit: Ho visto solo ora il tuo edit. Ora dò un'occhiata. Non riesco a trovare altre collection...
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 23-03-2013 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.