|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
Booting Vista fallback
Salve a tutti, ho un bel problema e chiedo a questa grande community di aiutarmi. Ho un notebook toshiba che improvvisamete mi ha dato schermata nera con scritto:
Booting windows vista Acpi vista loader 2.1.2 ACPI reclaim memory non found Fall back1find -set root- Da quanto ho googlato dovrei reinstallare vista, ma non ho alcun cd di ripristino o altro. (Vista e' originale) Spero possiate aiutarmi, con precisione nei passaghi. Vi ringrazio . |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Puoi utilizzare ripristino configurazioni di sistema , sempre che non sia stato disattivato (in questo modo eviti di reinstallare il SO): all' avvio del PC prima che venga caricato Windows premi ripetutamente F8 a intervalli brevissimi. Dal menu che ti appare selezione ripara / ripristina il computer, inserisci lingua tastiera e del SO e successivamente utilizza il tuo account. Seleziona "ripristino configurazioni di sistema", per poi selezionare un punto antecedente al giorno in cui il problema si è presentato.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
Appena accendo il computer, dopo la comparsa del marchio toshiba al caricamente del bios mi esce quella scritta, anche.cliccando f8 non succede nulla.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Niente supporto per sistemi operativi craccati.
C'è un regolamento che va letto al momento dell'iscrizione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.