|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Consiglio Mouse Gaming
Ciao a tutti ieri purtroppo mi si è rotto il mio gxt14s però dato che è una spesa imprevista, parto col dire che il mio budget è basso: 35-40 €
Sono Palm Grip, grandezza media della mano, credo di essere mid sens e gioco al 98% ad FPS. Non voglio wireless e non ho particolari richieste su accessori apparte almeno due tasti laterali. Ve ne elenco alcuni: -Ho visto il Sharkoon Drakonia (sensore avago 9500), che si trova a 30 €. Va bene per FPS? -un TteSports Black COmbat White Edition a 41 € da affiancare alla mia TTesport Challenger. -Mouse Anker High Precision Laser Gaming Mouse 8000dpi (sensore avago 9800) 35€ -Gygabyte M6980X 34 € - Logitech g500 36 € (sensore avago 9500) Ora mi affido a voi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Aumento il budget a 45-50€...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sciacca (Ag)
|
Potresti dare un'occhiata al cm storm inferno, ha proprio quella fascia di prezzo lì.
Oppure se alzi di poco il tiro (sui 60 euro) c'è il corsair m65, che con i suoi 8200 dpi difficilmente troverai di meglio con filo per fps.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.