|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
[Ba + Sped] Vendo Hard Disk Seagate Barracuda 3,5" ST3250310AS SATA2 7200RPM
Come da titolo, vendo Hard Disk Interno Seagate Barracuda ST3250310AS
Eccone le caratteristiche: Capacità: 250GB Velocità: 7200RPM Interfaccia: SATA2 Cache: 16MB Il disco è funzionante, se non che in fase di utilizzo diventa estremamente bollente, e quindi anche l'Health Status ne segnala il problema. Come potrete vedere dalle foto che allegherò qui sotto, tutti i settori sono funzionanti e pronti a ricevere i dati. Prezzo: 15€ + ss ![]() ![]() ![]() PS, la scansione settori è verde anche senza il quick, ho dimenticato di fare lo screen e ho chiuso il programma ![]() ![]() Semplici regole: Per proposte valuto solo in PM, chi inquina il thread verrà segnalato. In vendita altrove. Tutti i costi si includono ss escluse (spedisco in base alle vostre richieste) Precedenza ai blocchi, a mano solo se venite a prenderli sotto casa perché ho molto da fare in questo periodo. Solo pagamenti postepay, paypal, bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) o contanti a mano - Niente post-prova. Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Posseggo degli screen di comprovato funzionamento dell'hardware. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.