|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Multifunzione Epson BX305F: ad alimetazione spentra transazioni cancellate
Salve, come da titolo ho una multifunzione BX305F e volevo chiedervi:
esiste un modo per memorizzare i dati delle ultime comunicazioni anche dopo aver staccato l'alimentazione? Purtroppo, durante gli orari di lavoro non posso tenerla accesa, ma è, altresì, un problema non poter stampare l'elenco delle ultime comunicazioni effettuate e/o ricevute. Esiste, comunque, un modo per risolvere il mio problema (a parte quello di cambiarla)? Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se staccando l'alimentazione perde il giornale del fax, non ci fai niente IMHO
L'unica cosa che potresti fare è stampare il suo giornale di invio e ricezione prima di spegnerla .... Tieni presente che tipicamente un fax tiene in registro 20 fax inviati e 20 fax ricevuti, se ne fai 21 va in sovrascrittura del dato più vecchio !
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
In data odierna ho contattato la Epson, prima tramite numero verde 800801101, dove ovviamente, come immaginavo, non hanno saputo rispondermi; dopodiché, ho chiamato lo 06-60521502: chiamata durata 10 minuti circa (ovviamente a pagamento, ma non so i costi!). L'operatrice che ha risposto, in definitiva ha asserito che, per i prodotti che riguardano multifunzioni della Epson, una volta staccata l'alimentazione, dopo un periodo di tempo prolungato, il dispositivo cancella in automatico il registro dei fax, ovvero tutte le transazioni effettuate e ricevute. Ho chiesto, altresì, lumi per trovare delle soluzioni che possano ovviare a quanto precedentemente descritto, senza alcun riscontro. Unica soluzione: tenerla sempre accesa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.