|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Laser: si o no? Pareri personali
Ciao, come da titolo avrei una mezza intenzione di prendermi una stampante laser, dato che fino ad ora, ho sempre utilizzato quelle ad inchiostro ma purtroppo, succede che alle volte, non usandola per troppo tempo, devi stare lì a fare pulizie varie nei casi più semplici, se non portarla addirittura in assistenza per via che si è incrostato il colore non utilizzandola per 1-2 mesi. Poi alle volte, i colori non sono quelli, cioè sono sfalsati, proprio perchè ne è a secco uno o 2 (ho una epson px720wd con 6 colori)e quindi tiri giù bestemmie.
Il laser che problemi può avere? Che modelli mi potete consigliare? Prezzo sui 200/250 €. Non di più Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
con una qualsiasi getto d'inchiostro...butti su della carta fotografica...magari sta 10 minuti ma ottieni proprio una fotografia. COn una laser, benchè grande e costosa, ottieni dei bellissi risultati, velocemente, su supporti abbastanza normali, ma non raggiungi quei vertici.
Delle laser qualcuno ogni tanto tira fuori il problema delle polveri sottili....però mi sembra più teorico che altro... Le laser, più sono piccole e più costano i consumabili ....però le lasci ferme per dei mesi..le accendi e stampi cosa vuoi. Se non stampi molto dari un'occhiata alla gamma delle oki dove anche le piccole macchine promettono dei buoni risultati di stampa ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.