|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Riavvio improvviso: help :(
Ciao, come da titolo mi si riavvia all'improvviso win 8 pro 64 bit con il pc "in firma". Ho disattivato il riavvio automatico. Ho anche reinstallato da capo win 8 dopo una formattazione, ho tolto la scheda audio presa a parte perchè pensavo che il problema fosse quello per via della incompatibilità, ma il problema persiste. Qui c'è uno screen del registro delle attività:
http://tinypic.com/r/2n0ltg1/5 Avevo fatto anche, prima della formattazione, un ripristino ma ogni tanto sto problema ricompariva (pc assemblato preso a febbraio 2013 e sono andato avanti senza NESSUN PROBLEMA fino a fine aprile) e non ricordo assolutamente che cosa posso aver combinato. Le temperature sono nella norma (35/40 per il procio, 25/30 mobo, 40/45 gpu). Ho voluto una volta premere il "MemOk", pulsante fisico sulla mobo perchè mi piace smanettare e il bios mi diceva "ok" hai settato la ram. vai nel bios, salva e riavvia. Bon, tutto ok. Non mi appare nemmeno la bluescreen talmente è "violento" il riavvio (nemmeno dopo aver disattivato "riavvio automatico"). Nell'SSD ci ho installato tutti i software più pesante che uso quindi, mi da sinceramente giusto un po' fastidio vederlo riavviarsi all'improvviso XD. Pagefile a 4 giga e hiberfile l'ho disattivato. Potete aiutarmi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Potrebbe essere un problema di alimentazione.
Prova a sostituire l'alimentatore. Magari prima.di.comprarne uno nuovo, prendine uno da un altro pc.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.