|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Consiglio dimensioni per acquisto monitor/tv
Dovrei acquistare un monitor/tv per usarlo per fotoritocco ( non principalmente ma...anche) ecc... .
Non pretendo un non plus ultra, mi servirebbe sapere su che formato andare ( penso 16/9 ) ma soprattutto la dimensione di questo. Io sarei per un 22-23 pollici in su possono andare? Quale formato-meglio dimensione si adatta meglio al 16/9? Per la marca ( volendo spendere anche poco ) so che Sansung fa ultimamente degli ottimi prodotti. Per ultimo...non me ne vogliate...avete qualche sito da propormi per un'eventuale acquisto a prezzi...quantomeno nella media? Grazie infinite, aspetto Vs. lumi Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
16:10...? Mai sentito nominare un TV 16:10...esiste?
mi daresti qualche link di qualche TV/ Monitor valido a prezzi non eccessivi? Grazie infinite, Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Ti ho consigliato dei monitor 24" 16:10 che vanno benissimo per il foto ritocco. Altrimenti, secondo me, se devi avere per forza il tuner tv integrato, devi puntare sui 27" 16:9, perchè come ti dicevo, 24" che vanno bene per fotoritocco e hanno il tuner integrato non me ne vengono proprio in mente. Magari qualche altro utente ne conosce qualcuno... aspetta un altro pochino e magari chiedi nella discussione apposita che mi sembra sia più frequentata: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie infinite, aspetto un po' , poi se mail la posto anche li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up...help me....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.