|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
[vi+sped]asus taichi 21, tablet+ultrabook, gar. casco,i7, 256 ssd
Ciao a tutti, come da annunci vendo questo fantastico asus taichi 21.
Per chi non lo conoscesse è un normale ultrabook da aperto, con un fantastico schermo IPS full hd, e da chiuso diventa grazie ad un altro schermo nel posteriore, un tablet con windows 8 pro, e con digitalizzatore attivo per poter usare anche il pennino. Immagine del prodotto da internet, quello che vendo è assolutamente pari al nuovo, non ha il minimo segno se graffio ne nulla. http://www.jupiter42.de/wp-content/g...-taichi-06.jpg IL PRODOTTO E' NUOVO, USATO UNA VOLTA COME DEMO, E HA GARANZIA CASCO COMPLETA, in caso di danni accidentali asus risponde! Di seguito le caratteristiche - Processore Intel Core i7 3537U - Grafica integrata Intel HD4000 - 4 GB di memoria RAM DDR3 1600 MHz - Disco SSD SATA III da256 GB - Doppio schermo da 11,6 pollici con risoluzione 1920x1080 pixel - Digitalizzatore attivo-capacitivo N-Trig DuoSense di quarta generazione - Connettività senza fili 802.11 a/b/g/n e Bluetooth 4.0 - 2xUSB 3.0; microHDMI - Lettore di schede SD/SDHC/SDXC/MMC - Batteria integrata da 35 Wh - Spessore: 306,6 x 199,3 x 17,4 millimetri - Peso: 1,25 Kg In dotazione anche il pennino originale Asus, che in alcune versioni non è incluso, e che costa una 50ina di euro. Chiaramente fornisco tutto quello che vedete in foto: portatile, alimentatore, scatola, custodia, panni pulizia, adattatori eterneth e vga Prezzo 950 €, nuovo costa più di 1300 euro su trovaprezzi ABBASSO A 900!
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 11-07-2013 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP prezzo trattabile...
#3 |
Senior Member
|
upppp
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
adattatore per la porta lan è gigabit ? quanto tempo è stato usato? ha dei segni di usura sul display esterno? ha qualche dead pixel?
Concluso felicemente con: ¤ Sermiky ¤ [The Black] ReMarco Ultima modifica di lord_cianix : 11-07-2013 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è stato usato MASSIMO 2 3 volte. all'apertura, e poi un paio di volte dieci minuti per navigare.
Lo vendo solo perchè ne ho dovuti prendere due e uno lo rivendo. l'adattatore non so, ora non ce l'ho sottomano, provo a cercare qualche info su internet ![]() nessuni dead pixel su nessun monitor, e assolutamente nessun minimo segno, neanche di usura ne niente. E' proprio nuovo.
#6 |
Member
|
La garanzia è europea o italiana? è presente la fattura/scontrino per poterne usufruire in caso affermativo che data riporta
Ho cercato lo stesso modello con processore I7 ssd da 256gb 4gb di ram su trovaprezzi ed è venduto da uno shop online a 1.013 euro http://www.pielle.it/index.php?page=...mart&Itemid=29 In questi giorni ne vorrei acquistare uno fammi sapere Grazie Andrea
Concluso felicemente con: ¤ Sermiky ¤ [The Black] ReMarco Ultima modifica di lord_cianix : 19-07-2013 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sono sempre in attesa di una tua risposta....
#8 |
Senior Member
|
cavolo scusa ma non so come mai non mi sia arrivata la notifica!
garanzia italia, presente la fattura, garanzia casco completa, fattura del 7/6/2013 non so quanto valido sia quello show visto che lo vende a ben 300 euro in meno che tutti gli altri negozi, un pò è sospettosa la cosa. ah,infatti cliccando sul link neanche si apre l'asus taichi ma un'altra pagina, segno che quello è un errore. meno di 1300 euro non si trova e alcune versioni sono pure prive del pennino digitale, che io invece possiedo (e costa 50 70 euro)
#9 |
Member
|
Ho chiamato oggi il negozio al link che ho postato (il link funziona avevo copiato male io indirizzo) ed effettivamente mi hanno confermato la disponibilità c'è ne sono 2 possibile consegna a mano
Hai provato se la porta ethernet é gigabit?
Concluso felicemente con: ¤ Sermiky ¤ [The Black] ReMarco Ultima modifica di lord_cianix : 16-07-2013 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
Un informazione ma quanto dura la batteria più o meno?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non saprei come provare.. a casa ho il wifi generalizzato e uso solo quello. Ad ogni modo quello è un prezzaccio, se vuoi risparmiare 113 euro e prendere il mio te ne godi uno uguale, sicuramente col pennino, e con garanzia casco e identico al nuovo. Ci sono proprio ancora le plastiche di protezione sul caricabatterie e le pezzette per pulire i monitor ancora piegate come appena preso eh, per far capire.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiaramente dipende sempre dall'utilizzo, secondo me in solo navigazione si starà sulle 4,5 - 5 ore, io lo uso (l'altro mio, specifico, non quello che vendo) con photoshop e sono sulle 4ore, chiaramente con uso su monitor singolo. Con tutti e due i monitor non ho mai provato. C'è da dire che ha una ricarica molto veloce, molto piu del macbook air che avevo prima.
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bene, son diventato matto per trovare cavo e collegare e trovare dove leggere il dato.. per poi scoprire che il mio router va a 100 mbit, quindi prova inutile!
non ti so aiutare purtroppo, ti direi che essendo un supertop di gamma, professionale, credo abbia la gigabit, però non te lo posso assicurare. cerca le spec su sito asus
#15 |
Member
|
Ho provato sul sito ma niente ho contattato anche assistenza asus ma nemmeno loro mi sanno confermare la cosa mi dicono fast ethernet ma non specificano se é gigabit
#16 |
Senior Member
|
altri portatili su quel prezzo cosa montano?
#17 |
Member
|
Di seguito ti aggiorno sulla risposta ricevuta da asus non sanno nemmeno loro che prodotti commercializzano........
Gentile Signor Andrea La presente per comunicarle che l'adattatore di rete usb-ethernet è fast ethernet Cogliamo l'occasione per porgere, cordiali saluti. Asus Help Desk Help desk Notebook & EEEfamily: +39 199400089 Fax: +39 02 45500703 Web : http://www.asus.it Da: xxxx xxxx[mailto:@] Inviato: venerdì 12 luglio 2013 10:54 A: info@asus.it Oggetto: Informazioni adattatore di rete usb-ethernet Taichi 21-Taichi 31-Zenbook UX31A Buongiorno Ho la necessità di sapere se l'adattatore di rete usb-ethernet presente nei seguenti modelli di ultrabook è gigabit : ASUS TAICHI 21 ASUS TAICHI 31 ASUS ZENBOOK TOUCH UX31A Attendo un vostro riscontro nel più breve tempo possibile Grazie per la collaborazione Saluti
#18 |
Senior Member
|
vabbè io ipotizzo che per ethernet intendano 100 mbit e fast ethernet la gigabit..
#19 |
Senior Member
|
non so se serve, ma ho visto questo:
Windows 8 ASUS TAICHI 21 ASIX LAN Driver 1.0.1.0 related drivers ASIX AX88178 USB to Ethernet Adapter Driver 1.14.3.8 for Windows 8 x64 The package provides the installation files for ASIX AX88178 USB2.0 to Gigabit Ethernet Adapter Driver version 1.14.3.8. In order to manually update your driver, follow the steps below (the next steps): 1. Go to Device Manager (right click on My Computer, choose Manage and then find Device Manager in ... [/url]
#20 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.