|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
[Roma-No Sped] Scheda video Sapphire X1950 GT 256Mb DDR3 256-bit AGP 8X
Salve a tutti
![]() Vendo scheda video Sapphire Ati Radeon X1950 Gt 256Mb DDR3 256-bit AGP 8x. Stiamo parlando di una delle schede più potenti AGP prodotte. Viene venduta senza confezioni e bundle,fornisco adattatore DVI-VGA. Ha due connettori di alimentazione molex a 4-pin (stessi connettori che alimentano i masterizzatori o hard disk). Controllate bene che alimentatore avete.Questa scheda consuma un po e serve un ali 450W-500W con 30A sulla linea +12V.Fatte qualche ricerca in rete per controllare i consumi. ![]() PS: La scheda presenta solo un piccolo problema.Si e staccato un pezzo di plastica ad uno dei connettori di alimentazione.Ciò non impedisce assolutamente il cavo molex 4 pin a fissarlo nel connettore senza il minimo problema. Specifiche :
Screen reale gpu-z fatto con la scheda montata : ![]() Prezzo : € 20 VENDUTA A Cuto82
Le mie 59 Trattative nel MERCATINO Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 18-07-2013 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda a mano e pronto a concludere (p.s. ti ho scritto anche per il 160Gb da 2,5)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scheda video prenotata da Cuto82.Ci dobbiamo organizzare per la consegna.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scheda video consegnata oggi.
Ottima trattativa ![]() Fammi sapere poi se tutto a posto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.