|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
[Na+ss] cerco scanner A4
come da titolo , cerco scanner A4 , possibilmente sottile , in ottime condizioni , e con scatolo.
prezzi economici thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
la spedizione mi costa 7€, dimmi tu in totale quanto mi offriresti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo dipende da quello che ti ho su elencato considerando poi che il canon lide 110 costa poco nuovo fammi sape ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se ti può interessare ho una canon mp180 con il caricatore della carta che quando gli pare si inceppa; lo scanner funziona senza problemi cosi come il lettore di SD.
Prezzo di realizzo; 10€+ss Ultima modifica di microcip : 10-04-2013 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
hp 3300c : 10€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
le condizioni sono ottime, testato su windows 7 e perfettamente funzionante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi interesserebbe ma non è sottile poi è troppo vecchiotto Quote:
grazie a tutti mi interesserebbe con la scatola xchè dovrei regalarlo
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Epson Perfection 1670 con confezione e cd
sono della prov di napoli potremmo vedere di fare anche senza spedizione fammi una buona offerta in pvt
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
troppo vecchio per un regalo ad una donna avvocato
Quote:
thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dl.dropboxusercontent.com/u/7...210_220354.jpg http://dl.dropboxusercontent.com/u/7...210_220427.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ semmy83
ti ringrazio ma preferirei qualcosa + recente
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
grazie a te. alla prossima
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
se può interessarti ho un Epson Perfection V100 usato pochissimo! 30€ possono andarti bene? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo lo stato ..qualche foto per pvt o sul topic thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
15 euro
EPSON Perfection 1250 http://images0.tablondeanuncios.com/...foto864392.jpg Ho lo scanner, la cavetteria, i driver, la manualistica... la scatola l'avevo ma devo cercarla nel box. Potrebbe interessarti ? Tra l'altro a maggio sarò a Napoli (attorno al 10 maggio... al "Collana").
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
scanner canonlide20
Ciao, io vendo il mio scanner, come nuovo, usato pochissime volte, per disuso è uno scanner Canon CanoScan LiDE 20
Risoluzione di 600 x 1200 dpi e si alimenta direttamente dal PC attraverso la connessione USB. Caratteristiche • Design inconfondibile • 3 pulsanti personalizzabili • Cavo singolo plug ‘n play • Connessione USB • Snodo Z-Lid • Software ArcSoft PhotoStudio, PhotoBase, Omni-page SE OCR • Supporto verticale CanoScan LiDE20 CanoScan LIDE 20 consente scansioni con una risoluzione ottica di 600 x 1200 dpi e una profondità colore di 48 bit. Deve la sua potenza alla connessione USB, è dotato di tre pulsanti personalizzabili ed è compatibile con PC e Macintosh. Sono presenti la modalità Fast Multi-Photo ed i software Arcsoft PhotoStudio, PhotoBase per l’elaborazione delle immagini e Omni-page SE OCR per il riconoscimento ottico dei caratteri. Insieme vendo il cd di installazione e il manuale, nonché il cavo usb forse ho anche la scatola devo cercarla. Vendo tutto a 30 euro più spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho già provveduto ...grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.