|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
(Le+Sped) Vendo Nexus 7 16GB + Custodia e Accessori
Come da titolo,
Vendo Asus Nexus 7 (versione 16Gb Solo WiFi) acquistato ad Ottobre presso grande catena commerciale, l'oggetto è in ottime condizioni ( non presenta i problemi di display lift o problemi legati all'audio). Vendo assieme a Custodia per nexus 7 originale, pennino capacitivo e adattatore usbOTG (usato con nexus media importer, no root ne nient'altro). Possiedo scontrino, scatola. NB. ho notato che se collego al tablet una penna usb con l'adattatore USBOTG , devo prestare attenzione a non muovere troppo l'adattatore (quindi il connettore microUSB ) altrimenti si perde la connessione, cosa che non succede se collego il tablet alla presa di corrente per caricalo Prezzo: 155 € spedito REGOLE:
Foto: => Per foto migliori ve le posso spedire via mail / pvt con link ![]() ![]() ![]() ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 19-07-2013 alle 06:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
funziona in 3G attaccando una chiavetta tramite il cavo adattatore usbOTG ? byez Favo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Nel caso posso vendere in abbinata ad un cellulare huawei y100 acquistato a dicembre! Prezzo 40 euro extra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.