|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cuffie per XBOX 360
Ciao a tutti,
chi mi consiglia un buon paio di cuffie per XBOX360? Budget max 100.00 Euro. Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, cuffie cablate o wireless?
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bella domanda
![]() Immagino che wireless costino di più....non saprei davvero. Tu cosa consigli? Grazie mille
![]() |
#4 |
Member
|
Ue, va bene che è uscita la XBOXone e siete tutti concentrati su quella, ma nessuno sa consigliarmi un paio di cuffiozze anche per giocare in rete?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
per quel budget ti consiglio le Sennheiser x320, cuffie stereo con microfono quaalità molto buona a mio gusto, tirando "su" il microfonpo disattivi la chat (comodissimo), sono via filo, ha un boost per i bassi, in certi casi gusta..
con 70€ lo trovi su Amazon. se vuoi "migiorare" le cose puoi prendere il modulino DDS2 della turtlebeach che fa la virtualizzazione del 5.1 (costa 70€ ma a regola non è malaccio) ho avuto quest'accoppiata per un po di tempo e ne ero soddisfatto.. ma se non si cercano grandi cose, già da loro le cuffie sono molto buone.. magari il modulino lo acquisti a parte dopo.. o lo cerchi usato. questo è il mio personalissimo consiglio.. ma valuta un po anche altre "proposte" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.