|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(ANIME) DEATH NOTE SOTTOTITOLI
salve ragazzi vi scrivo da londra
sono ormai 7 mesi che vivo a londra e ora che capisco abbastanza bene la lingua sto iniziando a vedere film o anime in inglese visto che comunque alcune parole non conosco preferisco vederli sempre con i sottotitoli arrivo al punto ieri ho comprato il cofanetto di death note sulla copertita c 'era scritto lingue - inglese /giapponese sub - inglese sicuro del fatto che vi erano sottotitoli in inglese sono andato sul sicuro quando l'ho avviato ho scoperto che ce solo l opzione per giapponese sottotitolato in inglese, ce la possibilita di inserire o spostare i sottotitoli dall' opzione in lingua giapponese a quelle in inglese? grazie mille ragazzi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
gli anime vanno visti in lingua originale. non esiste ascoltare il doppiato se puoi avere le voci originali giapponesi che sono inimitabili!
quindi jap sub eng is the way.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sapresti darmi una dritta? Quote:
è che me serve per migliorare l inglese quindi mi serve inglese con sottotitoli inglese this is the way
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W