|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
dubbio licenza win7 as 64BIT
ho un quesito e non so in quale sezione metterlo , vabbè lo metto qua
installato su un touchpc un win7 64bit oem mi sono reso conto solo dopo averlo attivato che era necessario installarvi un win7 32bit per problemi di compatibilità di alcuni driver che voi sappiate con la stessa licenza vi posso rifare l'installazione con un win32 e metterci gli stessi codici se è la sezione sbagliata spostate pure , spero che qua visti gli installatori seriali di win qualcuno sapesse qualcosa ps ho cercato ma non ho trovato nulla di certo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No, purtroppo se ricordo bene, per le oem vale solo una licenza, le retail invece una licenza per 32 e 64 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In teoria per le oem dovrebbe essere lo stesso, dipende però dall'accordo fatto dal produttore con la microsoft come dice anche qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2460001
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
il produttore non ha fatto nessun accordo con microsoft , sono prodotti che vengono venduti freeOS
ci si può installare sopra Linux o Win , il distributore , che vende sia prod microsft che quest allinone mi ha dato una versione win7 a 64bit mannaggia ne serviva una 32bit sarei tentato a installare una 32Bit e provare a metterci i codici acquistati(quella della versione a 64) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() L'unica è provare .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.