|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[To+sped) Samsung RF511 i7, Nvidia 540M, 8gb ram
Come da titolo vendo un Samsung RF511 in quanto non più utilizzato perchè sostituito da computer fisso. Processore intel i7, 4 gb di ram, doppia scheda video Nvidia Geforce GT 540m + Intel HD3000 e schermo 15.6". Ottime condizioni.
VENDUTO Ultima modifica di consequence : 08-01-2016 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ciao...mi dici solo la batteria quanto dura?
hai scatola e tutto? ultimo prezzo consegna a mano?sono di torino zona santa rita.... anche in mp
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho bisogno di tenere un banco di ram.
In vendita con 4 gb e prezzo abbassato a 400 euro. (nel caso, ram marca kingston compatibile su amazon a 28 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda a mano. hai foto ? dai piu specifiche tecniche sul cpu e sulle porte disponibili o modello esatto notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
SCHERMO: LCD Led lucido 15.6” 16:9 (HD Ready 1366x768). CHIPSET: Intel HM65 Express. CPU: Intel Core i7-2630QM (2.00 GHz / 2.90 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 540M 1 GB DDR3. HARD DISK: 500 GB SATA 5400 rpm. RAM: 4 GB DDR3-1066. DRIVE OTTICO: masterizzatore dvd dual layer. AUDIO: altoparlanti e microfono integrati. WEBCAM: webcam 0.3 megapixel. RETE: LAN 10/100/1000, WLAN 802.11n, Bluetooth 3.0+HS INTERFACCE: 2 x USB 2.0, 2 x USB 3.0, 1 x VGA, 1 x HDMI, 1 x ingresso microfono, 1 x uscita cuffie, 1 x LAN RJ-45. SLOT: 1 x card reader (SD, SDHC, SDXC, MMC). SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64 bit. PESO: 2,90 Kg. DIMENSIONI: 38,00 cm (Larghezza) x 25,60 cm (Profondità) x 3,10 cm (Altezza min.) 3,70 cm (Altezza max). BATTERIA: ioni di litio 6 celle 5900 mAh. Le foto cerco di farle e metterle domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rimesso in vendita..up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Coda tuo prezzo spedito. Info su durata batteria?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sulle due orette. Usato praticamente sempre su rete elettrica.
In teoria dovresti essere secondo, sempre che luix93 si faccia vivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lascio, grazie per l'attesa!
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come da PM, attendo foto
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche un test di durata della batteria con InfoBatteryView in modalità risparmio energetico sarebbe importante.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
C'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sempre in attesa...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.