|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
hp probook 4540s
Salve a tutti sono nuovo di qui e non so se ho beccato la sezione giusta.vi espongo il mio problema:
ho comprato poco fa un hp probook 4540s con caratteristiche: Ulteriori informazioni sul computer in uso Processore Intel(R) Core(TM) i5-2450M CPU @ 2.50GHz Memoria (RAM) 8,00 GB 7,4 Scheda video Intel(R) HD Graphics 3000 Grafica dei giochi 1664 MB di Memoria totale disponibile per la grafica Disco rigido primario 527GB disponibili (675GB totale) 5,9 Windows 8 Pro Sistema -------------------------------------------------------------------------------- Produttore Hewlett-Packard Modello HP ProBook 4540s Quantità totale di memoria di sistema 8,00 GB di RAM Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit Numero di core processore 2 Grafica -------------------------------------------------------------------------------- Tipo di scheda video Intel(R) HD Graphics 3000 Memoria totale disponibile per la grafica 1664 MB Memoria dedicata disponibile per la grafica 32 MB Memoria di sistema dedicata 0 MB Memoria di sistema condivisa 1632 MB Visualizza versione driver scheda video 9.17.10.2932 il problema è che vedendo sul sito della hp non vi è nessun computer con un hd 3000 che abbia i5 allora il dubbio che mi sorge è : o mi ha fregato il venditore o sono io che non ci capisco tanto.comunque un altro problema e che il pc si blocca molto spesso all'avvio di windows 8 accesso utente. cosa dovrei fare? cambiare scheda grafica? visto che io lavoro con programmi 3d e va lentissimo? grazie per l'aiuto in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.