|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+Sped] Asrock ION330HT 4Gb ram
Come da titolo,
vendo htpc Asrock ION330HT, bianco, perfetto, completo di imballi, telecomando, adattatore hdmi, ed accessori originali. Rispetto alla versione normale, ho aggiunto:
Le caratteristiche complete dell'HTPC le trovate qui Il pc, come già detto è perfetto, eccellente per la riproduzione di film a 1080p, full HD, e dai consumi ridottissimi. Il prezzo è di 220€ +s.s. Code max 24h. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda, mi informo
edit: ho letto il link che hai postato, vorrei sapere: - ram totale? - dischi totali? sono un po' duro ma leggendo il tuo post non capisco se, essendo il pc di base con 2gb e hd da 320, quello che vendi ha 6gb totali e 2 hd da 320, oppure 4gb totali e un solo hd da 320. Altra cosa, potresti dirmi se riesce a riprodurre filmati 1080p con xbmc? Hai avuto modo di provarlo con skygo? grazie
. Ultima modifica di Vincent17 : 12-06-2013 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ION in questione ha 4Gb totali (2x2) e 320Gb (ho sostituito il suo originario Hd da 5400rpm con lo scorpio WD da 320gb a 7.200rpm). L'ho sempre usato con xbmc proprio per la riproduzione di film a 1080p (l'ho preso solo per quello...). ![]() Con skygo non ho mai provato perchè era a fianco del decoder di sky quindi non ne avevo bisogno. Fammi sapere se ti interessa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
mi interessa ma è vitale che riesca a far funzionare skygo.
visto che hai sky potresti provare a riprodurre un film on demand con skygo? ho notato che il mio scrauso portatile con celeron430 i canali tipo skytg24 e company riesce a riprodurli ma i film no. grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se ancora disponibile con una buona limata al prezzo sarei interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi spiace ma è già stato venduto altrove...e senz limate.
3d da chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.