|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
New Aluminium server case...
... altro link...
Aluminium server case anchesu questo quasi quasi ci faccio un pensierino.... desiamente bello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Per la cifra di?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
BB ma tuli collezioni i case?
Marò, nella gallery ti si legge da tutte le parti, spero che tu lavori nell'informatica altrimenti avrai speso un capitale... ![]() Comunque parlo per invidia, hai fatto davvero dei bei lavori, complimenti! PS: per le finestre e i buchi delle ventole che usi il dremel? Si usa anche per il plexi vero?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
... hemmm... no di soldini ne ho spesi veramente tanti x i case...
... questo nn ne ho idea... mi pare sui 400€... di aver letto sulla rete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Viene 260€ IVA inclusa con ali da 300W incluso! (sempre JJ)
Descrizione Generale Il case CF-1006B è un case caratterizzato da ottime finiture e grande espandibilità. La struttura ed il rivestimento in solido alluminio con uno spessore di ben 1.6mm, garantisce un alta resistenza contro urti accidentali , fanno di questo prodotto la scelta ideale per i professionisti che cercano la massima robustezza ed affidabilità per le piattaforme di tipo server. L'alimentatore da 300 Watt garantisce un funzionamento ottimale anche con molte periferiche installate ed è dotato di speciali connettori aggiuntivi per schede madri che montano CPU Intel Pentium 4. Il suo formato inoltre costituisce la soluzione più adatta a chi deve gestire molte unità disco estraibili. Il case dispone di 4 vani da 5.25" posto nella zona alta del case, per CD-ROM, masterizzatori ed hard disks estraibili, 3 vani da 3.5" e di ben 4 vani interni da 3.5" per Hard Disk, che lo rendono versatile e molto espandibile. Il case può ospitare schede madri con fattore di forma ATX e Extended ATX con supporto per Pentium 4. E' dotato con 7 slot di espansione e lo spazio all'interno del case è abbondante, in modo da poter lavorare comodamente in fase di assemblaggio. Il pannello frontale dispone del tasto di accensione, del tasto reset e dei LED di Power on, di funzionamento HDD e di surriscaldamento, inoltre presenta 2 porte USB, 2 connettori audio per il collegamento di casse e microfono. Infine sempre nella parte anteriore del case è presente un connettore IEEE1394 (Firewire) per il collegamento di periferiche che utilizzano l'ormai indispensabile tecnologia digitale. All'interno sono presenti due ventole, una nella parte posteriore con dimensioni di 120x120 mm con spessore di 25mm e una nella parte anteriore con dimensioni di 80x80mm con spessore di 25mm che costituiscono un sistema di raffreddamento pensato appositamente per tutti quei sistemi, come i server o i PC professionali, che montano molte periferiche e che necessitano per questo di un'alta circolazione d'aria. Conforme alle normative CE. Caratteristiche tecniche Case Joujye Alustar CF-1006B. Dimensioni: (LxAxP) 219x436x482 mm. Rivestimento in alluminio con spessore da 1.6mm. 4 vani da 5.25" posto nella zona alta del case, per CD-ROM, masterizzatori ed hard disks estraibili, 3 vani da 3.5" per Floppy e 4 vani interni da 3.5" per Hard Disk. Può ospitare schede madri con fattore di forma ATX e Extended ATX con supporto per Pentium 4. E' dotato di 7 slot di espansione. Tasto di accensione, tasto reset, LED di Power on, di funzionamento HDD e di surriscaldamento, inoltre presenta 2 porte USB, 2 connettori audio per il collegamento di casse e microfono. Connettore IEEE1394 (Firewire). Sono presenti due ventole, una nella parte posteriore con dimensioni di 120x120 mm con spessore di 25mm e una nella parte anteriore con dimensioni di 80x80mm con spessore di 25mm. Aimentatore da 300 Watt predisposto per P4 o Dual processor PIII /Xeon e Dual AMD Athlon. Peso 6.5Kg. Composizione del Prodotto Versione Retail - Case Joujye Alustar CF-1006B - Alimentatore 300W P3 e P4 - Accessori di fissaggio - Cavo di alimentazione ByezZ!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
... peccato nn sia questo... ![]() gyarda le misure... ciauz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
a me non fa particolarmente impazzire,anzi....soprattutto il frontale
![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
BB ma tu usi il dremel o il seghetto alternativo per le finestre?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
![]() ho dato la scheda di questo ByezZ! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Pantografo?!!? Checcoseee'? Foto..? (come nell'altro thread!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho rovato uno che costruisce i cruscotti dei motoscafi... adesso ha i miei pannelli dell'enermax e sta provando a rifarli... il pantografo è come un plotter da disegno... solo che incide e taglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Spettacoloooo!! Adesso quindi so da chi andare per avere dei pannelli "laser cutted"!!
![]() ![]() ![]() Ciao e HappyModdin'! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
BB-sat, guarda che la domanda era rivolta a te, se non hai voglia di rispondere dimmelo, anche in pvt, almeno la painto di postare qui in attesa di un'eventuale risposta.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa.... pensavo di aver risposto!!! ![]() io di solito uso il seghetto alternativo... il dremmel solo per le finiture e i tagli sulla plastica.... Ciauz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OOOOOOOooohhhh, grazie mille.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
de nada... scusa ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
grande bb!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.