|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
switch che si surriscalda troppo
ho un net gear gs116e, e mi ero già lamentato di questo problema, ma fin ora il problema è stato sminuito
ma oggi l'ho smontato, ho tolto il coperchio metallico e ho fatto una scoperta curiosa il metallo dovrebbe avere un colore uniforme, ma non è così sopra la cpu dello switch c'era un chiazza chiara a mio parere il calore della cpu situata 8 mm più in basso si è in parte trasferito sul metallo e ha permesso lo scolorimento della verniciatura e non è finita qui, nel senso che il colore complessivo medio della parte sottostante era più chiaro della verniciatura esterna, potrebbe sempre essere il calore a questo punto mi chiedo anche se i cavi elettrici che passano vicino allo switch (praticamente a contatto) , che già esternamente è piuttosto caldo, corrano dei rischi reali ditemi cosa dovrei fare, non ditemi che non c'è nessun problema o che questa cosa è normale, perchè non lo è affatto ho già pensato di aprirlo ma danneggerei sempre a causa del calore ciò che lo circonda, lo sottolineo perchè il mio monitor di recente ha danneggiato la superficie su cui appoggiava perchè se guardate le immagini il t27a950 ha le parti soggette a surriscaldamento nella base e non nel retro del display come i monitor normali, difatto è impossibile perchè è spesso 1 cm |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hm?! Wolf is watching.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Sii un po' piú chiaro
Stai guardando cosa? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Il thread immagino...
Io non c'ho capito molto ![]() Non ho capito che cavi correrebbero dei rischi... non ho capito che c'entra il monitor. E non ho capito... ma lo switch funziona o no?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Si lo switch funziona, i cavi che correrebbero
Dei rischi sono quello elettrici che ci passano attorno Non dirmi che è normale il fatto che ci siano delle chiazze causate dal calore nel metallo sopra le componenti piú importanti Ultima modifica di k55mdts : 19-06-2013 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa dovrebbe esserci di anormale scusa? Voglio dire non è che si guasta e scalda di più, sarà fatto così e basta. Fregatene, ha garanzia lifetime, se si fonde si arrangia l'assistenza.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah eh
![]() Comunque non dico che sia progettato bene o male, dico solo che non è che se te lo cambiano, la situazione migliora. Secondo me è progettato così, stop. Poi comunque non dovrebbero passare cavi elettrici volanti che toccano lo switch...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.