|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[Mi VA] Sony Ericsson Xperia
ciao a tutti,
vendo questo telefono Sony Xperia modello MT15i, colore Blue, completo di scatola e bundle originale, in garanzia presso Darty Gallarate fino a ottobre 2014 (scontrino presente, pagato 220euro a ottobre 2012) Tutto funzionante e riposto nella scatola originale. Breve descrizione: Sistema operativo Android, wifi N, schermo 3.7" in otime condizioni, regalo una pellicola protettiva ancora da applicare, cuffie e microfono, 2 fotocamere (posteriore 8 Mpixel). Prezzo: 120euro Link Caratteristiche Tecniche: http://www.gsmarena.com/sony_ericsso...a_neo-3734.php Ha la precedenza l'incontro a mano nella mia zona (Legnano - Gallarate), disponibile anche a Milano città (ma verrà un amico al mio posto) se compatibile con luogo ed orari. Non faccio la cavolata della coda da 6 ore o 6 secondi, è ridicolo... è sufficente che vi mettete in coda solo se seriamente interessati a concludere e non a perder tempo! ![]() Per qualsiasi domanda e foto reale, sono a disposizione, ciao a tutti! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Trattabile?
Inviato dal mio MI 1S con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oggetto venduto, si può chiudere, thx!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.