|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
CHUWI V88
Sto tenendo d'occhio questo tablet cinese, mi sembra buono con caratteristiche di ultima generazione (SoC RockChip RK3188, GPU ARM Mali 400 da 533 MHz) a parte la risoluzione dello schermo, per quanto riguarda invece GPS e BT non mi interessano.
Mi piace molto il form factor uguale a ipad mini http://www.lenteen.it/tabletandroid/...Tablet-PC.html Ultima modifica di futuroblu : 10-04-2013 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ok ho deciso di fare da cavia, quando mi arriva vi farò sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Visto che non spedivano, ho chiesto spiegazioni collegandomi con la loro chat in tempo reale, incredibile rispondono subito e tutto in italiano (sono a hong kong) mi viene risposto che li stanno aspettando da giorni e non arrivano, e se voglio posso scegliere un altro modello, allora io domando se per caso hanno a disposizione il nuovo onda v818 mini, mi dicono di aspettare qualche secondo poi rispondono che se voglio me lo spediscono tra due giorni (nel loro sito non ce l'avevano) allora io rispondo che accetto. Tutto questo in soli due minuti, eccezionale. Adesso che sono passati i due giorni mi hanno già spedito con DHL gratis, intanto sempre oggi è comparso nel loro sito anche l'Onda v818 mini a 10 € + di quello che ho pagato + spese di spedizione.
![]() Ultima modifica di futuroblu : 19-04-2013 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tread Ufficiale chuwi v88!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.