|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Superantispyware
ritento qui .....
Sul note con win8 64bit, scaduta la licenza preinstallata del Norton ho messo a protezione del pc Avast gratuito. notando qualche rallentamento ho installato Superantispyware e di tanto in tanto ho fatto fare lo scan, senza trovare nulla. Ho notato che l'icona clssica non si visualizza completamente ma sul desktop c'è il collegamento per avviarlo... l'ultima volta ha trovato un trojan di cui non ricordo il nome, ha eseguito la cancellazione e ha chiesto il reboot del pc. ok. da quel momento non riesco più ad avviare Superantispyware, se clicco sul link mi dice "l'elemento è stato spostato cancellare ....". La cartella cu C: è presente ma l'eseguibile non c'è. ho provato a disinstallare per reinstallare senza riuscire. Ho provato in modalità provvisoria, si è disinstallato e reinstallato. E' comparso il solito pannello e ho fatto scan rapido e completo senza problemi Tornato in modalità normale non si avvia e se tento di reinstallare dà l'errore che "esiste una precedente versione di questa applicazione e deve essere disinstallata prima di reinstallare. dò l'ok, appare il pannello EXPRESS INSTALL che non avevo mai visto e si ricomincia daccapo ....... ???? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.